ForumLand

MotoGp, Rossi: "In pista in Germania con un nuovo spirito"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usop
     
    .

    User deleted


    Dopo il ritorno al successo ad Assen il Dottore alza l'asticella: "Sachsenring mi piace molto, puntiamo a confermare i passi avanti fatti perché ora vogliamo provare a lottare per posizioni importanti e stare con i migliori ogni fine settimana"

    MotoGp, Rossi ci ha preso gusto: "Voglio rivincere subito" MotoGp, Olanda: Rossi domina, Lorenzo quinto dopo l'intervento alla clavicolaCHEMNITZ (Germania) - La vittoria - si sa- è la medicina migliore nello sport. Specialmente per chi, come Valentino Rossi, dopo due anni di bocconi amari in sella alla Ducati, cominciava magari a dubitare di essere ancora competitivo ai massimi livelli. Il 'dottore' in Olanda è salito sul gradino più alto del podio dopo una gara-capolavoro, spezzando così un digiuno che durava da quasi 1000 giorni. E allora è inevitabile che dopo il ritorno al successo nella gara di Assen il campione di Tavullia si presenti ora al Sachsenring, teatro nel week end del Gran Premio di Germania, rigenerato nel morale e alzi dunque l'asticella delle sue ambizioni.

    ROSSI: "VOGLIO STARE CON I MIGLIORI OGNI WEEKEND" - "Arrivo al Sachsenring con un nuovo spirito - sottolinea il nove volte campione del mondo, finalmente a suo agio sulla Yamaha M1 -. Sono molto contento della gara in Olanda. Ora voglio continuare così. In Germania vogliamo anche confermare i passi avanti che abbiamo fatto con la moto. Dobbiamo continuare a migliorare la moto, come abbiamo fatto dopo i test di Aragon, perché ora vogliamo provare a lottare per posizioni importanti. Vogliamo stare con i migliori ogni fine settimana. Sachsenring mi piace molto e poi pochi giorni più tardi ci sarà Laguna Seca. Penso che per me saranno due weekend molto importanti".
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2013, 21:59   3 views
  Share  
.