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Cody Rhodes
65 LP
Utente: DarkSpyro00
Fazione: Tweneer
Roster: War
(IMG:https://i.imgur.com/MucW1ed.jpg)
Tredmark moves:
Enzuigiri Kick 10LP
Snap Powerslam 8LP
Alabama Slam 7LP
Running Knee Drop 7LP
Diving Moonsault 6LP
Running Bulldog 6LP
Falling Neckbreaker 6LP (Guadagna 5LP)
Scoop Slam 5LP
Snap Suplex 5LP
Kick to the midsection 4LP
Finisher Moves:
Cross Rhodes 20Lp
Beautiful Disaster 15Lp
Abilità
"Dashing"
Tecnico - Reverse dell'ultimo attacco
Showman - Nei prossimi due turni, tutte le tue mosse, tranne le Finisher e le Abilità, tolgono 3LP in più. -
SirNick94.
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CM PUNK
Utente: SirNick94
Fazione: Twener
Roster: War
65 LP
Tredmark Moves:
Jumping Knee and Running Bulldog 10 LP
German Suplex 8 lp
Slingshot Somersault Senton 7LP
Step-up Enzuigiri 7 LP
Snap Suplex 6LP
Snap Scoop Powerslam 6LP
Suicide Dive 6LP (Il valore della prossima mossa subita varrà solo metà)
Swinging Neckbracker 5 LP (Guadagni 5LP)
Hig Kick 5LP
Diving crossbody 4LP
Finisher Moves:
GTS 20 LP
Anaconda Vice 15 LP
Abilità:
"Best in the World"
Tecnico - Reverse dell'ultimo attacco
Sottomissione - Per tre turni, l'avversario perde gradualmente 3LP per turnoSPOILER (clicca per visualizzare)Io, così mi imparo. -
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Snap Powerslam 8LP
Alabama Slam 7LP
Cody 75 (Esiste la regola del +10?)
Punk 50. -
SirNick94.
User deleted
Step-up Enzuigiri 7 LP
Hig Kick 5LP
Cody 63 (non lo so chiedi a Damien Bryan)
Punk 50. -
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Lo so D: Ma Andrea non è on D: Comunque mi aveva mandato un regolamento via MP (non ce l'ho più D: Ho dovuto svuotare la cartella D:) in cui c'era
Scoop Slam 5LP
Snap Suplex 5LP
Cody 73
Punk 40. -
SirNick94.
User deleted
E come funziona? Per ogni turno ci si aggiunge 10 LP?? . -
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Se porti l'avversario ad un multiplo di 10 (anche 0 e negativi) prendi 10LP . -
Damien Bryan.
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Certo che c'è se no è ovvio che vince il primo che comincia . -
SirNick94.
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German Suplex 8 LP
Swinging Neckbracker 5 LP (Guadagni 5LP)
Cody 60
Punk 55
Si può usare più volte la stessa mossa? Come si vince?. -
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Non puoi usare la stessa mossa due volte finché non usi tutte le altre e si vince mandando l'avversario in negativo e chiamando l'arbitro dopo aver fatto UNA mossa/finisher/abilità ma finché Damien non posta i regolamenti pare difficile per chi non ha mai giocato agli statistici
Enzuigiri Kick 10LP
Beautiful Disaster 15Lp
Cody 70
Punk 30. -
SirNick94.
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Diving crossbody 4LP
Suicide Dive 6LP (Il valore della prossima mossa subita varrà solo metà)
Cody 60
Punk 40. -
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Tecnico - Reverse dell'ultimo attacco
Kick to the midsection 4LP
Cody 76
Punk 30. -
SirNick94.
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Che mi rappresenta l'abilità best in the world?
Snap Scoop Powerslam 6LP
Snap Suplex 6LP
Cody 67
Punk 30. -
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La Tecnico e Sottomissione, dovrai usarne una
Falling Neckbreaker 6LP (Guadagna 5LP)
Running Bulldog 6LP
Cody 72
Punk 18. -
SirNick94.
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Si quelle due le ho capite... ma la prima abilità che vantaggio mi da?
Jumping Knee and Running Bulldog 10 LP
Sottomissione - Per tre turni, l'avversario perde gradualmente 3LP per turno
Cody 59
Punk 18.