ForumLand

PS3,Xbox360,PC,Nintendo e tanto altro

per tutti gli appassionati e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    salve ragazzi :D è il moderatore generale che vi parla dietro cortese nomina dei founders sly . questa discussione viene creata , come tutte le altre ovviamente , ad uno scopo preciso : favorire lo scambio di idee e pareri nel rispetto reciproco . Si è deciso di creare un unica discussione nella quale ps3, Xbox 360 , PC , Nintendo ecc ecc fossero l'uno al fianco dell'altro per mettere alla prova la capacità di tutti noi di rispettare le opinioni di tutti pur esprimendo le nostre convinzioni . brevemente :
    HTML
    <u> niente insulti , niente provocazioni finalizzate al litigio , niente scorrettezze oppure a rimetterci saremo tutti . VOI perche verreste esclusi dalla discussione e NOI perchè perderemmo degli utenti intelligenti .</u>
    . Siete liberi di creare tutti i topic aggiuntivi che volete a patto che la DISCUSSIONE GENERALE avvenga qui . Potete creare TOPIC con liste di giochi o qualsiasi altra cosa desideriate . buona permanenza a tutti :D

    Edited by Atypical - 3/7/2013, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bene ragazzi


    personalmente ho sempre preferito ps ad xbox . se parliamo di confronto tra ps3 ed xbox 360 credo che non ci siano dubbi circa il vincitore della sfida . la ps3 offre una grafica di certo avanzata rispetto a quella della xbox .. la ps3 supporta il blu ray ed è inutile ricordare quanto cio possa pesare sulle prestazioni " grafiche " della macchina . tuttavia da due anni a questa parte mi sono reso conto che non puo esserci alcun paragone tre le console e il pc . il pc è un pianeta del tutto diverso ..irraggiungibile per qualsiasi console odierna . montando una ati radeon 6990 singola ( meglio in crossfire ) si gode di prestazioni eccellenti e molto superiori a quelle che normalmente offre una console . non si puo di certo paragonare il processore delle conosle con quello di un pc ergo il pc secondo me vince su tutti i fronti . voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Io ho l'Xbox 360, il Nintendo DS, la PS2 e ovviamente il PC.
    Il PC non l'ho mai usato molto per giocare, ho sempre giocato sulla 360 :sisi:

    Non mi sono mai interessante molto alla Consolle War e cose simili, dico solo che con l'Xbox mi sono trovato bene, punto. Non dico che sia migliore della PS3, perchè non cel'ho e non posso fare il confronto :asd:

    Adesso vedremo come saranno le Consolle Nex Gen :sisi:
     
    Top
    .
  4. zio joker
     
    .

    User deleted


    io ho l'xbox 360 ... devo dire la verità?? mi sono trovato abbastanza bene ovviamente la play con la grafica è superiore ..ma io aspetterei le nuove consolle che usciranno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe joker ..pare che la nuova xbox sarà superiore alla nuova console sony dal punto di vista grafico . tuttavia la ps4 offrirà la possibilità di condividere in tempo reale sprazzi di gameplay sui social network . senza contare che comunque la ps 4 monterà una scheda video ati radeon serie 7000 !!!
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 7/7/2013, 11:28) 
    bhe joker ..pare che la nuova xbox sarà superiore alla nuova console sony dal punto di vista grafico . tuttavia la ps4 offrirà la possibilità di condividere in tempo reale sprazzi di gameplay sui social network . senza contare che comunque la ps 4 monterà una scheda video ati radeon serie 7000 !!!

    si infatti la nuova xbox dovrà essere superiore alla play sulla questine grafica ... quindi con molte probabilità resterò fedele alla xbox :sisi:
     
    Top
    .
  7. ~JZ4
     
    .

    User deleted


    Io ho preso l'Xbox solo per una cosa: Fare la modifica. Se non fosse per quello ha sto punto avevo la Playstation :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Io ho un pc e poi un altro pc :oo:

    E una PS3 che ormai uso raramente :oo:
     
    Top
    .
7 replies since 3/7/2013, 09:41   41 views
  Share  
.