ForumLand

Discussione generale

accesso libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    E' il millesimo TOPIC che creo oggi ergo sarò breve :P divertitevi , commentate , confrontatevi ma NON mancatevi di rispetto . avrete dalla vostra parte tutta la collaborazione dei founders e mia . Scrivete cio che desiderate e se volete creare uno o piu topic aggiuntivi fatelo tranquillamente . buon proseguimento :D

    Edited by Atypical - 3/7/2013, 21:15
     
    Top
    .
  2. Usop
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Vale continuerà a vincere oppure la sua vittoria è stata solo un caso??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe usopp ...io credo che rossi sia ad oggi il campione per eccellenza della moto . e parlo del campione assoluto . di tutti i tempi ..non conta se qualcuno ha vinto piu gare di lui ..la sua classe è abnorme ... tuttavia caro usopp arriva il momento di appendere le scarpe al chiodo . secondo me non vinerà piu come prima ... ormai credo sia andato ...è ancora fortissimo ma l'età è quella che è ..rossi ha ancora fame di vittoria ma ci sono ragazzi che ancora non hanno vinto cio che rossi ha gia vonto . hanno piu fame di lui . e poi c'è da dire che la moto cosi non va proprio ...se avesse una moto migliore potrebbe giocarsela per il titolo ma cosi coem stanno le cose io lo vedo spacciato . vedi schumacher .....partiva ultimo e arrivava primo !!!!! e non era solo un fatto di macchina !!!! era una belva assetata di vittoria ...poi dopo iltre 10 anni nel corso dei quali ha vinto tutto si è rotto ...è normale ..e ha iniziato a perdere colpi
     
    Top
    .
  4. ~Near®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usop @ 3/7/2013, 20:58) 
    Secondo voi Vale continuerà a vincere oppure la sua vittoria è stata solo un caso??

    A mio avviso un caso. Rossi non è più quello di 3-4 anni fa!
     
    Top
    .
3 replies since 3/7/2013, 09:59   26 views
  Share  
.