ForumLand
I Prossimi Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • kidd e la sua alleanza
    50.00%
    1
  • rufy
    50.00%
    1
  • rufy e law in coppia
    0.00%
    0
  • law
    0.00%
    0
  • rufy e law ciascuno imperatore
    0.00%
    0
  • do flamingo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

I Prossimi Imperatori

voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    quando parlo di law e rufy in coppia intendo che assieme coprono un solo posto da imperatore . quando dico rufy intendo che è l'unico a diventare imperatore .
    quando infine dico rufy e law ciascuno imperatore intendo che ognuno di loro occupa un posto intero da imperatore ( in qesto caso ci sarebbero due nuovi imperatori )

    Edited by Usop - 3/7/2013, 21:13
     
    Top
    .
  2. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    ora come ora è impossibile rispondere a questa domanda ahahah
    alex ti sei proprio impegnato, da quel che sappiamo due dei quattro imperatori(big mom e kaido) potrebbero cadere a breve(a breve vuol dire dai 200 ai 300 capitoli) quindi dovranno essere rimpiazzati,ma questo è un pò difficile...mi spiego meglio:
    prendiamo l'alleanza di kid che è composta da lui, hawkins e apoo, bene mettiamo che questi tre sconfiggano big mom, è impensabile che possano ricoprire la carica tutti insieme ed è altrettanto impensabile che possano farlo singolarmente, in quanto presi da soli non si avvicinano nemmeno al livello di un imperatore...quindi questa è una bella grana per oda,con queste alleanze forse si è complicato la vita....però trattandosi di lui ci stupirà come sempre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    sai bene che a me piacciono le discussioni stimolanti :eccellente: :eccellente: :sese: ergo se non fosse difficile effetuare una previsione non ci sarebbe gusto :trollface:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Per me è impensabile che Rufy diventi imperatore :oo:
    Sarebbe come un secondo Bugy nella flotta dei 7, non è assolutamente adatto al ruolo.
    Law, pur avendone le capacità, non accetterà mai, e poi non ha una flotta sufficientemente grande.
    DoFla dovrebbe uscire sconfitto da questa saga, ma rimane comunque quello con i requisiti necessari :sisi:
     
    Top
    .
  5. zio joker
     
    .

    User deleted


    una volta sconfitta big mom kidd lo vedrei bene nel ruolo di imperatore ...

    dofla non credo .. cadrà a fine saga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    e secondo voi gli altri imperatori cosa farebbero se all'improvviso si presentasse la ghiotta , anzi ghiottissima occasione di far fuori i neo imperatori ? secondo voi li lascerebbero diventare imperatori o lo attaccherebbero subito per impossessarsi di ulteriori territori ?
     
    Top
    .
  7. zio joker
     
    .

    User deleted


    attaccherebbero subito .. approfittando proprio la poca esperienza del neo imperatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    esattamente come la penso io ..ebbene io credo che per ora gli imperatori abbiano il potere necessario sia per mantenere la carica sia per impedire a qualsivoglia altro pg di occupare i territori di un evenutuale imperatore socnfitto . voi che ne dite ?
     
    Top
    .
  9. zio joker
     
    .

    User deleted


    guarda che gli imperatori sono i pirati piu forti in assoluto di op ...quindi sono in grado di fare tutto ... a meno che non si tratti di ammiragli
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zio joker @ 4/7/2013, 16:33) 
    guarda che gli imperatori sono i pirati piu forti in assoluto di op ...quindi sono in grado di fare tutto ... a meno che non si tratti di ammiragli

    ti dico cosa ne penso io analizzando la seguente frase :


    discorso di garp a water seven : nel mondo ci sono 4 persone in grado di tenere testa a bb ..e lui è uno di questi ( LUI è shank poiche si stava parlando proprio di lui e del suo rapporto con rufy ) ..il fatto delle 4 persone secondo me è un errore di traduzione eprche se togliamo bb sono solo in 3 a potersi dire suoi pari ( a detta di garp che di certo ne sa piu di noi messi assieme ) ovvero kaido , big mom e shank . garp dice che per contrastare i 4 imperatori servono 3 ammiragli +grandammiraglio+7 flottari ...quindi facendo un calcolo INDICATIVO e da prendersi con le pinze possiamo dire che gli uomini di cui dispone la marina sono 11 ...gli imperatori sono 4 ----> 11 diviso 4 fa 2,80 ( arrotondato ) ..cio vuol dire che un imperatore è forte quanto un ammiraglio al pieno della forza + un flottaro al pieno dell forza + un flottaro all'80% della forza .... è matematica nuda e cruda ..ripeto ..è solo un calcolo indicativo però ci fa capire che se la marina usa tutte queste persone per tenere a bada gli imperatorei allora un imperatore ha una potenza simile a quella da me descritta
     
    Top
    .
  11. zio joker
     
    .

    User deleted


    no aspe :asd: ... garp dice che per equilibrare il mondo ci sono imperatori e ammiragli ...
    imperatori + ciurma=ammiragli +flotta dei sette ... è impossibile che un imperatore da solo batte 3 ammiragli e i 7 ... cosi l'equilibrio cade ... gli imperatori singolarmente sono pari o piu forti di poco o piu deboli di poco degli ammiragli proprio per l'equilibrio ... quindi non c'e niente di male se kizaru massacra a kaido ...
     
    Top
    .
  12. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio joker @ 4/7/2013, 17:09) 
    no aspe :asd: ... garp dice che per equilibrare il mondo ci sono imperatori e ammiragli ...
    imperatori + ciurma=ammiragli +flotta dei sette ... è impossibile che un imperatore da solo batte 3 ammiragli e i 7 ... cosi l'equilibrio cade ... gli imperatori singolarmente sono pari o piu forti di poco o piu deboli di poco degli ammiragli proprio per l'equilibrio ... quindi non c'e niente di male se kizaru massacra a kaido ...

    esatto sono d'accordo, un imperatore è superiore ad un ammiraglio, ma non credo possa battere un amm+2 flottari, sarebbe troppo
    quindi l'equilibrio è preservato non solo per via degli imperatori ma anche per le rispettive ciurme
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    ed è qui che vi aspettavo signori :D se prendimo in considerazione anche le ciurma degli imperatori allora dobbimao mettere in conto anche i vice ammiragli ... il potere di un imperatore è spaventoso ..un bb vecchio , malato , con l'osteoporosi e i calcoli renali , colpito a tradimento da un suo sottoposto ( preso in giro da akainu ) , riesce quasi a fare secco un akainu in piena forma e senza nemmeno una ferita
     
    Top
    .
  14. zio joker
     
    .

    User deleted


    si ma bb era l'essere piu forte di op ... poi un imperatore non deve essere per forza superiore a un ammiraglio .. se no oggi giorno la marina non esiste piu .. .. proprio per l'equilibrio .. quindi ci puo stare un imperatore piu forte di un ammiraglio o un ammiraglio piu forte di un imperatore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe io credo che per motivi di trama un imperatore , singolarmente inteso , sia molto piu potente di un ammiraglio . la amrina non verrebbe distrutta perche se un solo imperatore attaccasse la giustizia , essa prevarrebbe poiche potrebbe mettere in compo 3 ammiragli + 1 grandammiraglio + 7 flottari ...decisamente troppo anche per un imperatore . ergo un imperatore dovrebbe allearsi con gli altri 3 per distruggere marina e governo , ma essendo gli imperatori dei nemici ( tranne nel rarissimo caso di shank e bb) non è possibile una loro alleanza perche di certo , alla prima occasione alcuni di loro pugnalerebbero alle spalle gli altri . questo ti spiega come si apossibile che un imperatore sia cosi forte e come la marina possa sopravvivere nonostante la forza degli imperatori stessi
     
    Top
    .
32 replies since 3/7/2013, 17:02   168 views
  Share  
.