ForumLand
I Prossimi Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • kidd e la sua alleanza
    50.00%
    1
  • rufy
    50.00%
    1
  • rufy e law in coppia
    0.00%
    0
  • law
    0.00%
    0
  • rufy e law ciascuno imperatore
    0.00%
    0
  • do flamingo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

I Prossimi Imperatori

voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio joker
     
    .

    User deleted


    scusa perche per motivi di trama un imperatore deve essere piu forte di un ammiraglio? ... che male c'e vedere un issho o un kizaru che prende a botte kaido.. niente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    se si parla di kaido credo che non ci sia nulla di male . il problema è un altro . issho non puo essere piu forte di un imperatore perche se cosi non fosse oda avrebbe commesso un errore facendoci capire che gli imperatori sono cosi potenti da tenere il mondo sotto scacco . io credo che se un ammiraglio equivale a 100 un imperatore al massimo del potere arriva a 150 . il fatto che tutto puo accadere è assodato e ti do ragione . magari in uno socntro uno vs uno tra issho e kaido , issho riesce a sorprendere l'imoeratore e lo mette fuori gioco per un po
     
    Top
    .
  3. zio joker
     
    .

    User deleted


    attenzione stai facendo una confusione totale .. gli imperatori +CIURMA mettono il mondo sotto scacco ... ma no gli imperatori singolarmente ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    ceto certo intendevo imperatori con rispettive ciurme mi sembra ovvio . nessun uomo da solo puo competere con migliaia di marines di alto o altissimo livello . da una parte la marina militare ( a partire dai piu bassi in grado fino ad arrivare agl iammiragli ) e dall'altra imperatori e ciurme
     
    Top
    .
  5. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 23:28) 
    ed è qui che vi aspettavo signori :D se prendimo in considerazione anche le ciurma degli imperatori allora dobbimao mettere in conto anche i vice ammiragli ... il potere di un imperatore è spaventoso ..un bb vecchio , malato , con l'osteoporosi e i calcoli renali , colpito a tradimento da un suo sottoposto ( preso in giro da akainu ) , riesce quasi a fare secco un akainu in piena forma e senza nemmeno una ferita

    alex un imperatore è sicuramente più forte di un ammiraglio, ma non credo più forte di un ammiraglio e due flottari insieme ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    ma si infatti .. il mio , coem ben sai silver , voleva essere un calcolo meramente indicativo ma non è detto che corrisponda a verità . di certo se mettimao akainu , df e mihawk alla massimo potenza contro shank è ovvio che il rosso ci lascia la pelle
     
    Top
    .
  7. zio joker
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi ma dove sta scritto che un imperatore è SICURAMENTE piu forte di un ammiraglio ... io non mi capacito ... bb che era l'uomo piu forte del mondo quindi l'imperatore piu forte .. nei combattimenti singoli contro gli ammiragli per quasi non lasciava le penne

    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/7/2013, 13:31) 
    ma si infatti .. il mio , coem ben sai silver , voleva essere un calcolo meramente indicativo ma non è detto che corrisponda a verità . di certo se mettimao akainu , df e mihawk alla massimo potenza contro shank è ovvio che il rosso ci lascia la pelle

    il solo occhi di falco ci pareggiava pensa un po ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    si joker miahwk era pari a shank ma lo era solo nell'arte della spada e non in tutto il resto capisci cosa intendo ? lo shank del quale parli risale a tanti anni prima della narrazione attuale ma se garp dice che shank è pari a bb e mihawk dice che tra lui e bb vi è un abisso coem puoi dire che mihak sia pari a shank ?
     
    Top
    .
  9. zio joker
     
    .

    User deleted


    ma scusa se tu sei spadaccino e io combatto con i pugni e non so usare la spada ... io combatto con i pugni e basta .. quindi questo ci fa capire che il rosso è uno spdaccino come occhi di falco ... vedi MF ma grap NON DICE che shanks è pari a bb dice che gli imperatori si possono permettere di stare al livello di bb ...
    BB era il piu forte di tutti di poco ma lo era ..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    no joker se io sono spadaccino e conosco anche tecniche collegate alle rokushiki non è detto che io debba necessariamente combattere usando solo una mia abilità ... sarebbe un grande limite questo . se shank fosse solo uno spadaccino dovrebbe essere definito " lo spadaccino piu forte del mondo " . se fosse come dici , quel titolo dovrebbe appartenere a shank e non a mihawk dato che shank , essendo imperatore , prende mihawk a calci e lo manda a terra morente . cio ci fa capire che , se shank non è " catalogaato " come spadaccino , di certo usa qualche altra tecnica di combattimento
     
    Top
    .
  11. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    possiamo affermare che un imperatore è più forte di un ammiraglio perchè come afferma lo stesso garp "al pari di barbabianca ci sono solo tre persone nel mondo", quindi ovviamente anche non avendo la stessa potenza saranno giu' di li abbastanza simili, si potrebbe fare una scala gerarchica ma tra il 1° e il 4° la differenza non sarebbe abissale...
    lo stesso garp afferma che "per fronteggiare questi quattro grandi uomini la marina disponde dei tre ammiragli e della flotta dei sette", però ovviamente come gli imperatori hanno la loro ciurma cosi' la marina e il QG in generale ha degli uomini di alto livello, vedi grandammiraglio, vice e marines vari..quindi per forza di cose un imperatore è più forte di un ammiraglio perchè se fosse il contrario la flotta dei sette sarebbe totalmente inutile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    esatto silver
     
    Top
    .
  13. zio joker
     
    .

    User deleted


    i marine semplici venivano battuti anche da rufy prima di alabasta ....
    per farla breve senza scrivere un romanzo
    flotta+viceammiragli=ciurma
    ammiragli=imperatori

    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/7/2013, 14:10) 
    no joker se io sono spadaccino e conosco anche tecniche collegate alle rokushiki non è detto che io debba necessariamente combattere usando solo una mia abilità ... sarebbe un grande limite questo . se shank fosse solo uno spadaccino dovrebbe essere definito " lo spadaccino piu forte del mondo " . se fosse come dici , quel titolo dovrebbe appartenere a shank e non a mihawk dato che shank , essendo imperatore , prende mihawk a calci e lo manda a terra morente . cio ci fa capire che , se shank non è " catalogaato " come spadaccino , di certo usa qualche altra tecnica di combattimento

    alex ... forse non hai capito bene le cose ,occhi di falco è pari a shanks che ti piaccia o no ma le cose stanno cosi .. non c'entra niente che shanks è imperatore ... a occhi di falco hanno dato il titolo di spadaccino piu forte del mondo non a shanks

    lo dice stesso bb i loro incontri erano leggendari ...

    ritornando al discorso di prima lo ripeto per la 50 volta ... proprio per l'equilibrio ci puo stare un ammiraglio piu forte di un imperatore o piu debole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    no joker non mi trovi daccordo ...tuttavia se sei convinto di cio che dici dimostrami di avere ragione :D io posso avvalorare l amia tesi grazie a quanto viene piu volte detto dallo stesso oda attraverso garp o altri pg : i pirati piu potenti al mondo sono gli imperatori ...e tra questi mi pare che mihawk non ci sia ... che mi dici ? :D
     
    Top
    .
  15. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/7/2013, 23:28) 
    no joker non mi trovi daccordo ...tuttavia se sei convinto di cio che dici dimostrami di avere ragione :D io posso avvalorare l amia tesi grazie a quanto viene piu volte detto dallo stesso oda attraverso garp o altri pg : i pirati piu potenti al mondo sono gli imperatori ...e tra questi mi pare che mihawk non ci sia ... che mi dici ? :D

    si gli imperatori sono i pirati piu forti del mondo ... mihawk non è imperatore perche fa parte adesso del governo mondiale cioe flotta dei 7 quindi non c'entra niente ... se sostieni la tesi come e me allora perche ti ostini a non riconoscere che occhi di falco e shanks sono pari ... barbabianca in persona ha detto questo
     
    Top
    .
32 replies since 3/7/2013, 17:02   168 views
  Share  
.