ForumLand

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    Signori come sappiamo il buon Marshall D. Teach alias Barbanera è il personaggio che nei due anni del timeskip si è mosso di più e meglio, dopo aver rubato il potere a Barbabianca e aver conquistato il titolo di Imperatore è ritenuto il final villain di Shanks e Rufy..però questo personaggio è avvolto nel mistero:
    Come ha fatto a rubare il potere de frutto del diavolo a Barbabianca?
    Come mai può sopravvivere dopo aver ingerito due frutti?
    E' attualmente l'imperatore che i Mugiwara dovrebbero temere di più?(Shanks è da considerarsi alleato)
    avanzate le vostre teorie e cerchiamo di capire qualcosa in più su questo enigmatico personaggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bene silver . io credo che la capacità di teach di usare piu di un frutto del diavolo dipenda solo ed esclusivamente dai poteri attribuitigli dal dark dark . a questo punto credo che circondare il corpo di bb con un telo nero fosse un atto necessario per il completamento della tecnica la quale , evidentemente , puo essere eseguita con successo solo in condizione di buio assoluto
     
    Top
    .
  3. zio joker
     
    .

    User deleted


    ovviamente teach sarà un PG fondamentale probabilmente il nemico finale di rufy ...con 2 poteri yami yami e gura gura è diventato tremendo .. sicuramente piu avanti ci verrà spiegato come ha fatto a rubare il frutto a BB , gli imperatori sono tutti pericolosi specialmente teach che come ho detto prima sarà il boss finale ma per adesso vorrei vedere kaido in azione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe kaido di certo verrà mostrato in azione in modo vero e proprio tra un centinaio di capitoli circa . credo che per come si sono messe le cosa , la tempistica degli scontri sia del tutto incomprensibile . mi spiego meglio .

    - kaido non dovrebbe ancora essere venuto a conoscenza del rapimento di cesar da parte di law e rufy tuttavia tutto dipende da come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo .


    - se kaido dovesse accorgersi del macello che è successo invierebbe qualche sottoposto per contrastare rufy e law . il sottoposto però verrebbe fatto fuori e kaido interverrebbe di persona

    quindi tutto dipende dal momento in cui kaido si accorgerà del fatto che ci sono dei problemi ( SE si accorgerà che ci sono dei problemi )

    se kaido si accorgerà dei problemi allora lo potremmo vedere in azione tra un ottantina di capitoli . in caso contrario credo che rufy e law non ci metterebbero molto piu tempo per attaccarlo .. quindi penso che al massimo tra 100 capitoli potremmo vedere kaido in azione
     
    Top
    .
  5. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    law quando forma l'alleanza con rufy gli dice chiaramente di esserne di doverne essere convinto perchè una volta che le cose inizieranno a muoversi tutto accadrà molto velocemente....ora la parola velocemente può essere interpretata in molti modi,può essere che kaido si mostri tra 2/3 saghe quindi un 100/150 capitoli per intenderci....ma quasi sicuramente sarà uno dei prossimi avversari se le cose vanno secondo i piani
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    si si esatto ! per oda " velocemente " significa minimo 50 capitoli ma parlando di un imperatore mi sembra ovvio che si vada a parare sui 100 capitoli circa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Siete leggermente OT :)

    Secondo me invece il fatto che possa acquisire il potere di 2 frutti non è dato dal Dark Dark, ma è una caratteristica di Teach.
    Di lui non si sa ancora niente, solo che nei disegni dei personaggi da piccoli (nelle SBS) lui è praticamente l'unico che è infelice (piange) :asd:
    Potrebbe non voler dire niente, solo che non sappiamo la sua storia :sisi:
     
    Top
    .
  8. zio joker
     
    .

    User deleted


    teach oltre ad avere 2 poteri possiede una resistenza fuori dal comune ... incassa un terremoto in faccia da BB e un pugno di sengoku in maniera magistrale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    su aty non sono pefettamente daccordo con te ma se si devia un attimo dal discorso principale non succede nulla :D cmounque io credo cio che consente a teach di usare il potere di piu di un frutto è proprio il dark dark . secondo voi perche viene definito il frutto piu potente ?? la spiegazione dev'essere per forza questa ovvero che essendo lo yomi yomi no mi in grado di generare oscurità assoluta , sia nche capace di manipolare gli effetti negativi seguenti l'ingerimento di un ulteriore frutto
     
    Top
    .
  10. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:15) 
    su aty non sono pefettamente daccordo con te ma se si devia un attimo dal discorso principale non succede nulla :D cmounque io credo cio che consente a teach di usare il potere di piu di un frutto è proprio il dark dark . secondo voi perche viene definito il frutto piu potente ?? la spiegazione dev'essere per forza questa ovvero che essendo lo yomi yomi no mi in grado di generare oscurità assoluta , sia nche capace di manipolare gli effetti negativi seguenti l'ingerimento di un ulteriore frutto

    prima cosa chi ha detto che lo yami yami è il frutto piu potente ???
     
    Top
    .
  11. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio joker @ 4/7/2013, 17:31) 
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:15) 
    su aty non sono pefettamente daccordo con te ma se si devia un attimo dal discorso principale non succede nulla :D cmounque io credo cio che consente a teach di usare il potere di piu di un frutto è proprio il dark dark . secondo voi perche viene definito il frutto piu potente ?? la spiegazione dev'essere per forza questa ovvero che essendo lo yomi yomi no mi in grado di generare oscurità assoluta , sia nche capace di manipolare gli effetti negativi seguenti l'ingerimento di un ulteriore frutto

    prima cosa chi ha detto che lo yami yami è il frutto piu potente ???

    viene definito il più potente dallo stesso teach,ed è quello che lui stava cercando dopo aver consultato il libro dei frutti del diavolo....quindi credo abbia valutato i pro e i contro di tutti i frutti e abbia scelto quello a lui più congeniale...il fatto che possa ingerire due frutti è dovuto alla sua particolare corporatura, il fatto che possa rubare i poteri dei frutti è dovuto al suo dark dark
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    esatto silver ..come sempre del resto :asd: è lo stesso teach a definire quel frutto il piu potente in assoluto
     
    Top
    .
  13. zio joker
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo avete detto stesso voi è stato lo stesso teach ... anche io lo farei ... anche ener dice che il suo potere e il piu forte di tutti ...

    infatti per me il frutto piu potente sono : rombo rombo e pika pika

    Edited by alexdelpiero - 5/7/2013, 00:09
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    questa volta credo sia differente . eneru era un personaggio secondario . oda non avrebbe mai fatto in modo che teach affrmasse la superiorità dello yomi yomi no mi se non fosse davvero il frutto col potere piu temibile . di certo vedremo in seguito cio che consente di fare questo frutto raro esempio di potenza
     
    Top
    .
  15. zio joker
     
    .

    User deleted


    leva il fatto che ener era un pg secondario analizzi solo i frutti e mettili a confronto ... il rombo rombo è 10 volte superiore
     
    Top
    .
34 replies since 3/7/2013, 17:31   160 views
  Share  
.