ForumLand

Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haleeey
     
    .

    User deleted


    I Death Note sono dei quaderni neri. vengono usati per uccidere le persone, semplicemente scrivendo il nome sul proprio quaderno , a sua volta consente anche di poter allungare la vita di una persona. I Death Note possono essere usati anche dalle persone comuni però senza avere il benefico di poter allungare la propria vita, a patto che la persona conosca il volto di quella che ritiene di farla morire. una volta scritto il nome, la persona di cui è stato segnato il nome su quel quaderno in pochi minuti muori di infarto, a meno che non viene specificata la causa di morte. Attraverso dei Death Note possono essere definiti anche i dettagli comunicanti alla morte della vittima, come data e ora, o obbligare la persona stessa a condannarla a eseguire azioni contro la sua volontà.
    La parte funzionale del Death Note è la carta che compone le pagine anche piccoli pezzi di quel tipo di carta ha lo stesso effetto.
    Gli occhi degli shinigami hanno la particolarità di visualizzare sopra al capo degli umani il nome della persona e il tempo che le resta da vivere. Questo potere può essere ceduto anche alle persone senza questi poteri però pagando un prezzo cioè la metà degli anni che rimangono ancora da vivere. se un possessore umano decidesse di rinuciare ad un Death Note rinuncia al quaderno e automaticamente viene distrutto, a sua volta la persona perde tutti i ricordi connessi a quell'oggetto tipo man in black XD quando ti sparafleshano hàhàhà. questi ricordi però possono essere recuperati toccando nuovamente il Death Note, se non è andato distrutto. Gli shinigami possono morire se si innamorano di un umano e per salvarlo ne uccidono un altro scrivendo il suo nome sul proprio Death Note.
    bj8aa9A
     
    Top
    .
  2. Usop
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'Anime,ma non ho letto il Manga...Davvero bello
     
    Top
    .
  3. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    esatto, la sfida intellettuale tra kira ed L è davvero fantastica....ho visto tutti gli episodi dell'anime in due giorni, mi ha preso troppo
     
    Top
    .
  4. LaJoya_
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è da qualche sera che continuo a dire "Si dai stasera inizio a vedere death note" ma poi non ho mai voglia ahaha comunque ieri non avendo nulla da fare mi sono creato il mio diario death note personale. Vi piace? ahaha :lol:


    Edited by Atypical - 4/7/2013, 14:35
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    ahahahhahah niente male . io ho visto circa la metà delle puntate e non c'è nulla da dire ..è un capolavoro assoluto . ha un ritmo incalzante , velocissimo , sorprendente . L è un qualcosa di impressionante e kira a sua volta ha una mente incredibile
     
    Top
    .
  6. Haleeey
     
    .

    User deleted


    Carino ahahahah ✌
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    l'importante è che non ammazzi nessuno :eccellente:
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2013, 17:47   41 views
  Share  
.