ForumLand

Qual'è il vostro film preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Qual'è il vostro film preferito? Quello che vi ha fatto ridere, vi ha commosso o vi ha fatto riflettere di più?

    Se ne possono mettere anche più di uno, in caso di incertezza :sisi:

    Io aspetto un po', devo ancora scegliere. E' più una cosa mia personale, non posso andare in giro senza avere un film preferito... non si può :oo:

    Edited by Atypical - 21/7/2013, 11:27
     
    Top
    .
  2. zio joker
     
    .

    User deleted


    il film piu bello che ho visto in assoluto è ovviamente c'era una volta in america ... film leggendario con le colonne sonore di morricone .. che dire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    se si parla di immensità di valori ( trascurando elementi come il sangue e l'errata riproduzione di determinati particolari ) io direi 300 . noi discendiamo dai greci . sono le nostre origini . però ci sono tantissimi altri film meravigliosi ..per esempio ..nessuno ha mai visto : PENSIERI PERICOLOSI ? è un film un po vecchiotto , di genere drammatico ...è difficile da digerire se si è molto sensibili ma secondo me trasmette un messaggio di valore inestimabile ..non si puo certo dire che sia un bel film ..è un dramma ..punto ...e ccoem tale non deve essere facile da sopportare .. ma è un dramma davvero vicino a molte persone
     
    Top
    .
  4. LaJoya_
     
    .

    User deleted


    Project X :Q________________________ Scusate l'enfasi ma stamattina l'ho visto e oltre all'assurdità del film è fantastico! *---* ahahaha
     
    Top
    .
  5. Reus™
     
    .

    User deleted


    Goal, film memorabile e spettacolare :wub:
     
    Top
    .
  6. thealeII
     
    .

    User deleted


    Il Signore degli Anelli e Dorian Gray!

    E il film dei The Doors.
     
    Top
    .
  7. SirNick94
     
    .

    User deleted


    La Vita E' Bella... Una storia bellissima :')
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2013, 19:28   83 views
  Share  
.