ForumLand
I progressi dei Mugiwara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • zoro
    66.67%
    2
  • rufy
    33.33%
    1
  • sanji
    0.00%
    0
  • nami
    0.00%
    0
  • usopp
    0.00%
    0
  • franky
    0.00%
    0
  • brook
    0.00%
    0
  • chopper
    0.00%
    0
  • robin
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

I progressi dei Mugiwara

Dopo il Time Skip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    chi di loro secondo voi è cresciuto maggiormente ? e perchè?

    io ho votato per zoro . secondo me l'unico motivo per il quale non puo essere piu forte di rufy è che non è lui il protagonista . zoro è la vera belva da combattimento . il punitore per eccellenza

    Edited by Atypical - 4/7/2013, 14:58
     
    Top
    .
  2. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    quoto...prima dei due anni di allenamento zoro era incredibilmente forte, però a mio avviso aveva un grosso limite, il tipo di allenamento o strada da seguire(chiamatela come vi pare)...da quando si è allenato con mihawk è diventato un'altra persona, non caratterialmente ma dal punto di vista combattivo, riesce a valutare la forza dell'avversario e combatte con la stessa arroganza e sicurezza del primo mihawk visto al baratie, questo a dimostrare che ha intrapreso la strada giusta che lo porterà ad un incontro/scontro col suo maestro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    analisi eccellente silver :eheh:
     
    Top
    .
  4. zio joker
     
    .

    User deleted


    ovviamente il monster trio ha avuto una crescita spaventosa ... rufy essendo il protagonista ha avuto la maggiore crescita .. subito dopo c'e zoro che si è allentato con un certo occhi di falco miglior spadaccino al mondo e infine c'e sanji anche lui cambiato moltissimo ma ahimè il vizio delle donne non svanisce mai ... poi non dimentichiamoci di franky che sembra un Transformers e usop che fisicamente è diventato abbastanza robusto .. poi le sue mosse mi piacciono un sacco ... chopper sempre lo stesso ... brook cambiato di pochissimo mentre nami e robin sono cambiate molto specialmente il petto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    nami e robin usano la tecnica dell'asfissia :trollface:
    bhe io credo che rufy sia migliorato piu di zoro solo perche è il protagonista del manga . io credo che , avendo avuto com emaestro rayleigh , rufy abbia imparato solo ed esclusivamente ( ed è un bel passo in avanti ) a padroneggiare i tre tipi di haki . tuttavia se ci fate caso ( almeno per ora ovviamente ) tutte le tecniche che rufy ha usato sono streattamente collegate a quelle che usava prima del timeskip ...nel senso che sono sempre le stessa ma rese piu potenti grazie all'haki . invece zoro oltre a padroneggiare l'haki dell'osservazione e degli armamenti ha anche imparato nuove tacniche di spada ..è vero che non padroneggia l'haoshoku però sembra che contro monet ne abbia dato un piccolo assaggio
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:11) 
    nami e robin usano la tecnica dell'asfissia :trollface:
    bhe io credo che rufy sia migliorato piu di zoro solo perche è il protagonista del manga . io credo che , avendo avuto com emaestro rayleigh , rufy abbia imparato solo ed esclusivamente ( ed è un bel passo in avanti ) a padroneggiare i tre tipi di haki . tuttavia se ci fate caso ( almeno per ora ovviamente ) tutte le tecniche che rufy ha usato sono streattamente collegate a quelle che usava prima del timeskip ...nel senso che sono sempre le stessa ma rese piu potenti grazie all'haki . invece zoro oltre a padroneggiare l'haki dell'osservazione e degli armamenti ha anche imparato nuove tacniche di spada ..è vero che non padroneggia l'haoshoku però sembra che contro monet ne abbia dato un piccolo assaggio

    giusto :sisi:
     
    Top
    .
  7. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:11) 
    nami e robin usano la tecnica dell'asfissia :trollface:
    bhe io credo che rufy sia migliorato piu di zoro solo perche è il protagonista del manga . io credo che , avendo avuto com emaestro rayleigh , rufy abbia imparato solo ed esclusivamente ( ed è un bel passo in avanti ) a padroneggiare i tre tipi di haki . tuttavia se ci fate caso ( almeno per ora ovviamente ) tutte le tecniche che rufy ha usato sono streattamente collegate a quelle che usava prima del timeskip ...nel senso che sono sempre le stessa ma rese piu potenti grazie all'haki . invece zoro oltre a padroneggiare l'haki dell'osservazione e degli armamenti ha anche imparato nuove tacniche di spada ..è vero che non padroneggia l'haoshoku però sembra che contro monet ne abbia dato un piccolo assaggio

    nono contro monet non utilizza l'haki del re,semplicemente la spaventa come "una bestia farebbe con la sua preda"...rufy in un anno e mezzo ha imparato ad utilizzare l'haki e nei restanti sei mesi haki+ eventuali nuove mosse(vedi red hawk)....contro i pacifista, al ritorno a sabaody,rufy stende uno di loro senza nemmeno usare l'haki, solo con la forza bruta, questo dimostra che la potenza delle sue tecniche è aumentata parecchio
     
    Top
    .
  8. zio joker
     
    .

    User deleted


    ma infatti rufy essendo il protagonista ha avuto level up maggiore rispetto agli altri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    si si silver siamo dacocrdo sul fatto che non abbia utilizzato l'haki mi sono espresso poco bene . io credo che oda abbai creato quel combattimento per farci capire che in futueo anche zoro potrà contare sull'haki del re cosi coem rayleigh ai tempi di roger
     
    Top
    .
  10. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    guarda su questo non ci metterei la mano sul fuoco, come ho già detto diverse volte rufy ha molte similitudini con roger ma non è detto che debba essere uguale in tutto e per tutto, quindi dubito che zoro abbia l'haki del re, anche perchè uno come lui(che io reputo allo stesso livello di rufy) avrebbe già dovuto risvegliarlo anche se inconsciamente, se poi ci metti che si è allenato due anni con mihawk e non ha dato nemmeno un cenno di averlo, allora significa che semplicemente non ce l'ha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe magari la sua tonalità del re si mainfesta diversamente da quanto avviene per rufy . quando shank va sulla moby dick non si vede alcuna aura bluastra ( come invece avviene per rufy a marineford ) ..tuttavia shank stava usando l'haoshoku ...questo vuol dire che l'haki del re si manifesta in modo diverso di persona in persona ...magari l'haki del re di zoro si manifesta con quello sguardo che impietrisce gli avversari come accade con monet . in una sbs ad oda viene chiesto come zoro possa usare la tecnica ASHURA ..e oda rissponde : quello è il suo spirito !!!! quindi è possibile che zoro possa mainfestare l'haki del re nella forma di uno sguardo ferino che incute timore nel cuore degli avversari mandando in tilt i loro cervelli . tashigi dice : allora è in grado di vincere uno scontro in questo modo !!!???! ---> si riferiva coem tu ben sai a quando zoro taglia in due monet senza usare l'haki
     
    Top
    .
  12. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    si però te l'ho detto, prima di attaccare zoro dice delle cose che letteralmente pietrificano monet, non è dovuto al suo haki ma al suo sguardo unito alle parole...monet in quel momento ha capito che non aveva alcuna possibilità perchè ha riconosciuto l'enorme differenza di forza, penso sia per questo che ne è rimasta pietrificata...e poi le evoluzioni di grafica ci stanno, all'inizio quando veniva usato l'haki degli armamenti nessuno diventava nero, ora invece vergo,rufy...
    addirittura quando ray insegna a rufy l'utilizzo dell'haki si presenta quasi come un'onda di energia...le evoluzioni grafiche ci possono stare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    si si indubbiamente ..io però sono fermamente convinto che zoro risveglierà l'haoshoku . un pg cosi potente non puo non possedere quel tipo di haki . stiamo pur sempre parlando del vice capitano della nave del futuro re dei pirati
     
    Top
    .
  14. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/7/2013, 14:58) 
    si si indubbiamente ..io però sono fermamente convinto che zoro risveglierà l'haoshoku . un pg cosi potente non puo non possedere quel tipo di haki . stiamo pur sempre parlando del vice capitano della nave del futuro re dei pirati

    giusto zoro ha fine manga dovrà avere per forza quel potere ... stiamo parlando del futuro spadaccino piu forte del mondo ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    infatti ..lo penso anche io
     
    Top
    .
14 replies since 4/7/2013, 00:05   85 views
  Share  
.