ForumLand

marina e governo dopo il time skip

cambiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bene ragazzi . credo che tutti , inevitabilmente , si siano accorti degli innumervoli cambiamenti intervenuti nel corso dei due anni di time skip . ovviamente non mi riferisco solo ai mugiwara ma anche alle grandi organizzazioni che prendono il nome di MARINA e GOVERNO MONDIALE . le ultime parole di barbabianca hanno riacceso il desiderio di trovare il mitico tesore ONE PIECE . come possiamo notare durant ei lavori di ricostruzione di marineford , la situazione si è fatta ancora piu complicata . ne è testimonianza questa fantomatica coscrizione a livello mondiale dalal quale sembra essere spuntato il nome di fujitora quale nuovo ammiraglio della marina . le acque si fanno sempre piu torbide poiche la marina e il governo tentano ancora piu di prima di insabbiare i fatti passati . per questo siamo giunti a questi cambiamenti ..cosa ne pensate ? addirittura è saltato fuori il cp0 , il cipher pool misterioso la cui esistenza fino ad ora non era stata presa in consierazione . quale pensate possa essere lo scopo della cp 0 ?
     
    Top
    .
  2. zio joker
     
    .

    User deleted


    per adesso si puo solo dire a detta di jimbe che la marina dopo i 2 anni si sia rinforzata notevolmente nonostante le perdite di aokiji,garp.sengoku in marina adesso che come capo c'e sakazuki ci saranno parecchi marine che applicheranno la giustizia assoluta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    e sentiamo joker ...tu credi che non sia rimasto nessuno dei fedelissimi di aokiji ?
     
    Top
    .
  4. zio joker
     
    .

    User deleted


    fedelissimi di aokiji ??? sinceramente non lo so .. gli ammiragli da come ho visto non avevano pupilli tranne kizaru con sentomaru
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bhe oda ci ha abituati a ragionare su moltissimi fronti . per esempio noi sappiamo che un certo kuzan ha salvato il fumoso smoker dalle grinfie di df . ergo credo che aokiji abbia deciso di abbandonare la marina per poi riprendersi il posto che gli spetta solo dopo aver capito esattamente come agire anche grazie ad eventuali informazioni " passategli " da smoker . per fedelissimo intendo " sostenitore della giustizia morale "
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:18) 
    bhe oda ci ha abituati a ragionare su moltissimi fronti . per esempio noi sappiamo che un certo kuzan ha salvato il fumoso smoker dalle grinfie di df . ergo credo che aokiji abbia deciso di abbandonare la marina per poi riprendersi il posto che gli spetta solo dopo aver capito esattamente come agire anche grazie ad eventuali informazioni " passategli " da smoker . per fedelissimo intendo " sostenitore della giustizia morale "

    si puo essere ottimo ragionamento ... aokiji si sarà schierato anche con i rivoluzionari chi sa ??
     
    Top
    .
  7. SilverRayleigh91
     
    .

    User deleted


    non credo, aokiji è un uomo di giustizia, il fatto che non sia più un marine non vuol dire che si sia schierato nelle fazioni opposte(pirati-rivoluzionari)...per quanto riguarda i suoi fedelissimi sappiamo che smoker è un suo amico, ma non credo ci siano altri su cui possa contare all'interno della marina...oltre ai precedenti vice akainu sicuramente ha promosso gente che "lui ritiene meritevole" e sappiamo quali siano i suoi canoni di giustizia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    salve silver :asd: sono daccordissimo con te . com epiu volte ribadito aokiji non deve necessariamente passare alla " fazione " opposta . nessuno infatti puo escludere la possibilità che aokiji stia aspettando il momento giusto per tornare in marina e cambiare le cose
     
    Top
    .
  9. zio joker
     
    .

    User deleted


    sono tanto di vedere in azione issho e bull
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2013, 09:55   65 views
  Share  
.