ForumLand
Shanks vs Barbabianca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • barbabianca in modo relativamente faticoso
    50.00%
    4
  • shank con molte difficoltà
    25.00%
    2
  • shank in modo relativamente faticoso
    12.50%
    1
  • barbabianca con molte difficoltà
    12.50%
    1
  • pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Shanks vs Barbabianca

se bb fosse giovane ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris101020
     
    .

    User deleted


    Ciao alex nn so se ricordi di quella volta che mi avevi mandato dei messaggi privati be...li ho visti solo ora!
    Cmq io penso proprio che sia shanks a vincere...
    Barbabianca è potentissimo ma con uno scontrocon shanks nn saprei...shanks usa tutti e 3 i tipi di haki,è abilissimo con la spada ed è molto veloce.
    É anche vero che per sconfiggere barbabianca ci vuole e non poco.
    Poi se tipo shanks si avvicina bb puo usare il suo frutto e nn penso che l'haki(anche quello di shanks)possa reggere.
    Quindi se shanks riesce ad avvicinarsi a bb in modo veloce e deciso vince lui con svariati colpifusi con haki.
    Se invece bb riesce ad evitare gli attacchi e riesce a colpirlo con i poteri del frutto nn saprei.

    Per ora dico shanks comunque.
     
    Top
    .
  2. Shanksilrosso+forte2
     
    .

    User deleted


    SHANK è il più forte di bb.Vi ricordate quando salì sulla barca di bb e si misero a lottare? SHANK con un braccio affrontò bb e senza ricevere nessun danno mentre bb utilizzò 2 braccia, e gia da questo capiamo la forza di SHANK. Durante la guerra a Marineford gli ammiragli affrontarono bb pk non avevano paura e akainu lo perde pure un giro ma quando arrivò shank tutti ebbero finora è anche akainu non ha reagito, e sengoku addirittura lo ha lasciato liber senza combattere quindi da questo capiamo che SHANK è più rispettato di bb e anche più forte. È a dargli maggiore Potenza è anche il fatto che sa usare l'ambizione ecc.
     
    Top
    .
  3. Shanksilrosso+forte2
     
    .

    User deleted


    Ma proprio shank sulla barca di nn lo dice che barbanera avrebbe potuto insidiare la sua posizione quindi da questo si capisce che shank è il più forte
     
    Top
    .
  4. Vegapunk1
     
    .

    User deleted


    Senza il mio supporto a livello di contenuti, questo forum è deserto, come immaginavo. E' ciò che merita, dato che siete stati capaci di bannare quello che si è fatto il culo per donare a questo posto un minimo di credibilità in termini di contenuti. Per fortuna, non in tutti i forum la gente viene bannata a tradimento, specie la gente che più di tutti gli altri messi assieme contribuisce...
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2013, 12:18   1686 views
  Share  
.