ForumLand
Shanks vs Barbabianca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • barbabianca in modo relativamente faticoso
    50.00%
    4
  • shank con molte difficoltà
    25.00%
    2
  • shank in modo relativamente faticoso
    12.50%
    1
  • barbabianca con molte difficoltà
    12.50%
    1
  • pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Shanks vs Barbabianca

se bb fosse giovane ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bene signori votate e commentate :trollface:

    bhe io ho votato shank con molte diffcicoltà . secondo me il rosso è superiore a barbabianca pre la sua maggiore velocità . indubbiamente bb da giovane era veloce ma non quanto shank . bb sarà anche piu forte di shank dal punto di vista fisico ma tanta forza non coadiuvata dalla giusta velocità non serve a nulla !!!! ovviamente vi chiedo di votare immaginando che anche bb sia giovane e non malato

    Edited by Atypical - 4/7/2013, 15:31
     
    Top
    .
  2. zio joker
     
    .

    User deleted


    allora gia da malato BB era il piu forte di OP veniva chiamato l'uomo piu forte del mondo ... quindi BB lo massacra a shanks ,, topic a senso unico

    poi se ci metti anche BB giovane ... shanks per quanto figo/forte è gli deve solo pulire le scarpe al vecchio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    mmmmmmm jiìoker joker ... cosi rischi che il magno shank venga a farti la pelle :trollface: :trollface: :trollface: il discorso è molto piu difficile di quanto credi . bb non ha raggiunto un livello di ambizione pari a quello del rosso ne tantomeno sa battersi con la spada . è piu lento anche se piu forte fisicamente . secondo te in uno scontro vince uno che ha potenza 100 e velocità 50 oppure uno che ha potenza 90 e velocità 90 ?
     
    Top
    .
  4. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 15:58) 
    mmmmmmm jiìoker joker ... cosi rischi che il magno shank venga a farti la pelle :trollface: :trollface: :trollface: il discorso è molto piu difficile di quanto credi . bb non ha raggiunto un livello di ambizione pari a quello del rosso ne tantomeno sa battersi con la spada . è piu lento anche se piu forte fisicamente . secondo te in uno scontro vince uno che ha potenza 100 e velocità 50 oppure uno che ha potenza 90 e velocità 90 ?

    riguardo all'ambizione ti posso anche capire ma riguardo alla tonalità della armatura il rosso ci fa un baffo .. bb ha marineford ha incassato un sacco di colpi nei quali un cazzotto di magma e dei laser al petto e nonostante tutto ha butto giu come un birillo un certo akainu .. BB non sa battersi con la spada ?? che ne sai :huh: ... so solo che a teach gli ha squartato una spalla ... il fatto che è lento è assodato guarda le dimensioni ma che ne fai della velocità se hai il potere di distruggere il mondo ??? il fatto e che bb ha detta di oda era l'uomo piu forte del mondo ... quindi piu forte di shanks ..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    aspetta facciamo un passo per volta altrimenti mi dimentico le cose da dire :

    1) bb usa il BISENTO che è molto piu pesante della spada ma enormemente piu lento
    2) shank usa una spada che è molto piu veloce di un bisento ( parlare di potenza propria dell'arma non ha senso perche quando shank va sulla moby dick pe parlare con bb lo scontro delle loro armi provoca uno squarcio nel cielo indicando assoluta parità tra i due ..ma quello squarcio è dovuto all'uso dell'haki dell'armature influso nelle armi ..se cosi non fosse il bosento avrebbe distrutto la spada )
    3)la velocità è fondamentale perche se il nemico ci mette un secondo in piu per usare la sua tecnica , tu puoi raggiungerlo e ferirlo gravemente .

    4) oda definisce bb il pirata piu POTENTE del mondo parlando proprio di potenza nuda e cruda . non si parla di abilità intese nel complesso ma di ofrza e di capacità distruttiva .è ovvi oche oda abbia detto cosi perche con il gura gura provochi un terremoto fortissimo e la terra è bella che andata cosi cosi come le città che verrebbero sommerse dagli tsunami ....quando bb fa la sua ccomparsa a marineford , sengoku dice che bb ha il potere di distruggere il mondo , ma cio è dovuto al suo frutto mi sembra palese .
     
    Top
    .
  6. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 16:40) 
    aspetta facciamo un passo per volta altrimenti mi dimentico le cose da dire :

    1) bb usa il BISENTO che è molto piu pesante della spada ma enormemente piu lento
    2) shank usa una spada che è molto piu veloce di un bisento ( parlare di potenza propria dell'arma non ha senso perche quando shank va sulla moby dick pe parlare con bb lo scontro delle loro armi provoca uno squarcio nel cielo indicando assoluta parità tra i due ..ma quello squarcio è dovuto all'uso dell'haki dell'armature influso nelle armi ..se cosi non fosse il bosento avrebbe distrutto la spada )
    3)la velocità è fondamentale perche se il nemico ci mette un secondo in piu per usare la sua tecnica , tu puoi raggiungerlo e ferirlo gravemente .

    4) oda definisce bb il pirata piu POTENTE del mondo parlando proprio di potenza nuda e cruda . non si parla di abilità intese nel complesso ma di ofrza e di capacità distruttiva .è ovvi oche oda abbia detto cosi perche con il gura gura provochi un terremoto fortissimo e la terra è bella che andata cosi cosi come le città che verrebbero sommerse dagli tsunami ....quando bb fa la sua ccomparsa a marineford , sengoku dice che bb ha il potere di distruggere il mondo , ma cio è dovuto al suo frutto mi sembra palese .

    1) il bisento fa piu danni della spada ma questo non c'entra
    2) quando shanks para il colpo di bb e provoca lo squarcio nel cielo stava a significare l'enorme potenza dei 2 ma non stava a significare la parità .. allora se stiamo a questo vista e occhi di falco sono di pari potenza ?? no occhi di falco è lo spadaccino piu forte del mondo ...
    3) cosa ho gia detto .. che te ne fai della velocità se hai il potere di distruggere il mondo ?? basta che sta fermo e gli da 2-3 colpi di gura gura e il rosso va a terra
    4) hai fatto domanda e risposta ... bb ha il frutto che puo distruggere il mondo ...
    poi qui stiamo facendo una discussione su shanks che non abbiamo ancora visto combattere sappiamo benissimo che combatteva con occhi falco e ci pareggiava ... a mf occhi di falco dice chiaramente che fra lui e bb c'era un enorme distacco ... quindi
    bb superiore a occhi di falco e il rosso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bene bene joker :D ovviamente siamo qui per discutere :D io sono fermamente convinto della superiorità del rosso proprio perche no permetterebbe mai a bb di colpirlo ..lo stesso akainu resiste ai colpi di bb e non muore ..immaginiamoci shank che è un imperatore . voi altri cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  8. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 23:13) 
    bene bene joker :D ovviamente siamo qui per discutere :D io sono fermamente convinto della superiorità del rosso proprio perche no permetterebbe mai a bb di colpirlo ..lo stesso akainu resiste ai colpi di bb e non muore ..immaginiamoci shank che è un imperatore . voi altri cosa ne pensate ?

    ti riscrivo per farti capire meglio ... sappiamo benissimo che combatteva con occhi falco e ci pareggiava ... a mf occhi di falco dice chiaramente che fra lui e bb c'era un enorme distacco ... quindi
    bb superiore a occhi di falco e il rosso.
    e una cosa logica anche a me piace moltissimo il rosso ... ma qui sono fatti del manga e se si discute anche su quello non so che dirti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    attenzione joker :D shank e mihawk erano pari nell'arte della spada moooolti anni prima che shak diventasse imperatore . se fossero ancora pari allora anche mihawk potrebbe essere imperatore . e poi non scordare cio che ddice garp : shank , kaido e big mom sono allo stesso livello del vecchio :trollface:
     
    Top
    .
  10. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 4/7/2013, 23:58) 
    attenzione joker :D shank e mihawk erano pari nell'arte della spada moooolti anni prima che shak diventasse imperatore . se fossero ancora pari allora anche mihawk potrebbe essere imperatore . e poi non scordare cio che ddice garp : shank , kaido e big mom sono allo stesso livello del vecchio :trollface:

    è normale che erano pari nell'arte della spada ... mica combattevano con le banane ,poi cosa c'entra sto fatto di diventare imperatore .. occhi di falco fa parte della flotta dei 7 è un pirata solitario .. garp dice chiaramente che sia kaido ,shanks big mom possono permettersi di stare al livello di bb ... anche akainu stava al livello di bb ma dopo un po è caduto ... quello che diceva garp che gli altri imperatori si avvicino moltissimo al livello di bb ... bb è l'unico pirata piu vicino al ONE PIECE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    mmm a quanto vedo sei fermo sulla tua opinione .. mi piace ..ma vedrai che col tempo cambierai idea circa shank :D in una sbs fantastica oda dice che shank è in lizza per il titolo di re ..staremo a vedere cosa ne viene fuori
     
    Top
    .
  12. zio joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/7/2013, 00:36) 
    mmm a quanto vedo sei fermo sulla tua opinione .. mi piace ..ma vedrai che col tempo cambierai idea circa shank :D in una sbs fantastica oda dice che shank è in lizza per il titolo di re ..staremo a vedere cosa ne viene fuori

    ma il fatto e che non sto fermo sulla mia opinione.. qui si parla di fatti .. piu avanti con il manga shanks potrà essere almeno pari a bb mentre re non credo quel posto spetta al protagonista rufy ... ovviamente il rosso è un pg di primissima importanza .. ha lanciato il protagonista nel mondo della pirateria ..
    che dire shanks è un grande
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    Ci viene detto nel manga che Barbabianca è l'uomo più forte del mondo, ergo vince contro Shanks.
    Se da vecchio e malato avrebbe avuto problemi contro il Rosso (come ce li aveva con gli Ammiragli), da giovane non ci sarebbe storia, vincerebbe Barbabianca senza tanti problemi.
    Voto la seconda opzione visto che è quella che più si avvicina a quanto ho scritto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Assolutamente Barbabianca.

    Perchè non hai messo Barbabianca facile? Io avrei votato quello :sisi:

    Mi sembrano tutti convinti della superiorità di BB, se puoi provare la superiorità di Shanks si potrebbe anche non chiudere :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Founder
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Premetto già da ora che odio i versus fra personaggi di qualsiasi genere. Ma questo lo faccio va :asd:
    Detto ciò direi che non c'è nulla da fare ragà, BB è l'uomo che nei suoi migliori anni fronteggiava Gol D. Roger e che a MF (uno con più di 70 anni e che, come sappiamo navigava con le flebo su tutto il corpo) "ridicolizzò"akainu nonostante gli innumerevoli colpi subiti.
    Se il sondaggio fosse stato che si teneva in considerazione il BB di oggi (cioè vechhio xk ormai è morto) avrei messo pareggio, ma se cosideriamo BB giovane ci metterei che vince con difficoltà anche perchè c'è da notare che Shanks non è uno qualunque e credo che in un 1VS1 possa anche farcela anche se con difficoltà con Sakazuki.
    Poi io non terrei in considerazione velocita,forza e armi perchè la differenza imho fra i due sta anche nel livello di Haki.
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2013, 12:18   1691 views
  Share  
.