ForumLand

Jorge Lorenzo: ho rischiato la carriera per vincere questo Mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usop
     
    .

    User deleted


    Il Gran Premio di Assen 2013 resterà nella storia non solo per il ritorno alla vittoria del pluricampione Valentino Rossi, ma anche per l’incredibile impresa di Jorge Lorenzo, in pista a poche ore dall’intervento chirurgico alla clavicola. Il maiorchino della Yamaha ha chiuso al quinto posto dopo essere partito dalla dodicesima piazza.

    “Sono orgoglioso perché sono stato il primo nella storia del motociclismo a correre così poco tempo dopo l’operazione – ha detto Lorenzo in un’intervista riportata dal ‘Corriere dello Sport’ -. Sono stato un pazzo e un incosciente: mi sono assunto molti rischi perchè, se fossi caduto di nuovo, mi sarei rotto di nuovo la clavicola e la mia carriera sarebbe stata a rischio”.

    Terminare la gara olandese con zero punti sarebbe potuto costar caro al campione in carica e avrebbe visto Dani Pedrosa prendere il largo in classifica piloti: “Non potevo rinunciare e dovevo essere in pista se volevo restare in gara per il Mondiale», ha ammesso.
     
    Top
    .
  2. ~Near®
     
    .

    User deleted


    Campione vero :wub:
     
    Top
    .
  3. Usop
     
    .

    User deleted


    Hai ragione :sese: ma io preferisco sempre The Doctor :rules:
     
    Top
    .
  4. mat0013
     
    .

    User deleted


    Jorge restera' sempre un gran campione -_-
     
    Top
    .
  5. Builder24
     
    .

    User deleted


    Valentino Rossi ha fatto un capolavoro e l'unica cosa che e' mancata nel gran premio di Assen 2013 e' la sfida ad armi pari tra Rossi e Lorenzo...2 fenomeni,no doubt ! :idolo:
     
    Top
    .
  6. mat0013
     
    .

    User deleted


    conquoto
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2013, 22:54   34 views
  Share  
.