ForumLand

Top 10 personaggi preferiti manga/anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Classifica dei personaggi preferiti in assoluto, discutetene e MOTIVATE (parla quello che non ha motivato nell'altra classifica che ha aperto :asd:).

    Come al solito io ci devo ancora pensare :oo:

    No, non è uguale all'altro: qui si parla dei pg preferiti in generale e non solo per la "badassaggine" :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Users
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    1) Asuka Soryu Langley (Neon Genesis Evangelion)
    *_*
    Pur essendo Shinji il protagonista, anche Asuka non è da meno in fatto di perfezione nella caratterizzazione. Mentre Shinji è palesemente sfigato e rifiuta il perfezionamento per esigenze di trama ( :xd:), Asuka è l'unica che lo rifiuta. Si rialza sempre, pure essendo quella che soffre di più :sisi:

    2) Trafalgar Law (One Piece)
    Il mio personaggio di One Piece preferito in assoluto :sisi:
    E' figo, ha un potere enorme, il design è figo e soprattutto è diverso dagli altri. Non è buonista come Rufy e compagnia, e questo mi piace molto.

    3) Gendo Ikari (Neon Genesis Evangelion) SPlPw
    Beh... il sommo badass dovrebbe essere lui, perchè mentre gli altri sfoggiano la loro figaggine in combattimenti, lui non fa assolutamente nulla :oo:
    Non vede il figlio da 3 anni, e per "invitarlo" da lui gli scrive una lettera che dice solo "Vieni" :asd:
    Papà dell'anno subito! :asd:

    4) Gatsu (Berserk)
    Probabilmente è il mio protagonista preferito. Dopo i vari Naruto, Rufy, Gon e compagnia bella, che prima di uccidere qualcuno devono chiedere il permesso, Gatsu non si fa problemi ad uccidere un bambino soltanto perchè l'aveva visto mentre commetteva un omicidio. :oo:
    Gatsu non è il solito protagonista buonista, e pur non facendo cose "cattive" non si spreca mica in buone azioni... fa quelle che deve fare :sisi:

    5) L (Death Note)
    Si potrebbe mettere insieme a Light, perchè se togli il design e la fissa per i dolci e la posa scomodissima da seduto, sono identici :asd:
    Tuttavia, L mi ha colpito di più anche se è buono... solitamente preferisco quelli cattivi :asd:

    6) Shikamaru Nara (Naruto)
    In rappresentanza di Naruto c'è Shikamaru. La storia che si crea con il Team 10 e con Asuma è la cosa più bella di Naruto per me :oo:
    Come caratterizzazione è spettacolare, perchè è talmente estrema da non risultare banale, come nella maggior parte dei casi :asd:

    7) Mikasa Ackerman (Shingeki No Kyojin)
    Beh... è più forte della maggior parte degli uomini che compaiono nel manga, che non si vergognano minimamente di essere più inutili di una ragazzina di 15 anni :asd:
    Prima della fine del manga mi aspetto nuove sorprese da lei, la metto qui sulla fiducia :sisi:

    8) Kenji Endo (20Th Century Boys)
    A differenza di tutti gli altri, non è un combattente, non è dotato di super poteri e non è un alieno/principe distruttore :asd:
    Kenji era un normalissimo bambino che ha salvato il mondo :asd:


    9) Roronoa Zoro (One Piece)
    Secondo personaggio preferito di One Piece :sisi:
    Fra i Mugi senza dubbio il migliore, anche perchè c'è da più tempo e ci ha fatto vedere molte più cose, e soprattutto cose fighe :sisi:

    10) Vegeta (Dragon Ball)
    Principe distruttore alieno che pensa di essere il più forte dell'universo ma viene puntualmente sconfitto per primo e non riesce mai a superare in potenza il suo rivale :oo:
     
    Top
    .
  3. SirNick94
     
    .

    User deleted


    La motivazione è che guardo solo Doraemon e Holly & Benji, neanche ci arrivo a 10, comunque i miei preferiti sono Doraemon, Nobita e Mark Lenders
     
    Top
    .
  4. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    1) TOBI :wub: (Naruto)

    2) Goku (Dragon Ball)

    3) Rabber (One Peace)

    4) Sasuke (Naruto)

    5) Nagato (Naruto)

    6) Majin Bu :lool: (Dragon Ball)

    7) Zoro (One Peace)

    8) Zabuza (Naruto)

    9) Vegeta (Dragon Ball)

    10) Cell (Dragon Ball)
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2013, 20:14   132 views
  Share  
.