ForumLand
rufy vs marco post timeskip
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rufy difficilmente
    50.00%
    1
  • marco difficilmente
    50.00%
    1
  • rufy facilmente
    0.00%
    0
  • parità
    0.00%
    0
  • marco facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

rufy vs marco post timeskip

il gommoso vs la fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio joker
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi vince questo scontro ... mugiwara vs il primo comandante di barbabianca marco la fenice post timeskip ... a voi la scelta ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    bella domanda joker .. bhe facciamo cosi ... io ora elenco una serie di condizioni che se rispettate giustificano il mio voto ps ho votato per rufy che vince con difficoltà .

    allora secondo me rufy vince con difficoltà solo se :

    1) nei due anni di time skip marco non ha accresciuto ulteriormente il suo potere
    2) abbiamo visto circa il 40 % dei miglioramenti di rufy ( infatti se rufy ha gia mostrato tutto quello che sa fare non credo sia gia in grado di battere marco ..se invece non abbiamo ancora visto tutti i suoi progressi c'è una buona possibilità , secondo me , che rufy possa vincere
    3) ultima condizione . rufy , secondo me , potrebbe vincere solo se marco a marineford ha mostrato tutto il suo potere . se invece marco ha mostrato solo una piccola parte del suo potere allora la vedo difficilissima
     
    Top
    .
  3. zio joker
     
    .

    User deleted


    ho fatto questo sondaggio proprio perche al mio parere rufy e marco li vedo abbastanza simili al livello di potenza ... ..marco ha mf ha abbiamo visto tutto di lui ... il suo potere e quello di rigenerarsi e volare , mentre rufy rispetto a prima è diventato 5 volte piu forte .. quindi io dico parità ma per un pelino voto marco la fenice proprio per l'esperienza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    io invece non voglio sbilanciarmi per ora ..non credo che il sottoposto piu potente di barbabianca non sappia fare altro che volare ...se noti marco non ha usato alcuna tecnica durante la guerra ...questo è a mio modesto parere il modo in cui oda ha voluto lasciarci intendere che di marco sapremo molto di piu solo in seguito
     
    Top
    .
  5. zio joker
     
    .

    User deleted


    sappiamo che nonostante il suo potere non riesce nemmeno a ferire kizaru
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    in realtà marco non ha fatto vedere nulla . è impensabile che un frutto zoo zoo motologico di quella portata non consenta di fare altro se non rigenerarsi e volare ..di certo marco ha mostrato poco di cio che sa fare ..e poi kizaru è davvero forte ...marco non è alla sua altezza
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2013, 10:18   107 views
  Share  
.