ForumLand

Pes 2014 [Official Topic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaJoya_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi in questo topic metterò tutte le news riguardanti il videogioco della Konami ;)
    Per chi non ne sa molto, ecco qualche informazione direttamente dalla signora Wikipedia :trollface:
    "Pro Evolution Soccer 2014 (abbreviato ufficialmente in PES 2014) è un videogioco di calcio sviluppato da Konami, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer."
    Il gioco sarà costruito con il nuovo motore grafico Fluidity, derivato dal Fox Engine della Kojima Productions. Il gioco sarà utilizzato su Xbox 360, PlayStation 3, PC e su Playstation Portable.

    - Il nuovo motore beneficerà di una "zona di azione" tripla rispetto a PES 2013. Questo significa che i giocatori lotteranno per il possesso della palla entro un raggio tre volte più grande rispetto a prima.
    - I giocatori avranno specifici centri di equilibrio calcolati localizzando il centro di gravità. Sarà possibile spostare, tramite l'utilizzo della levetta, il peso del giocatore per realizzare, ad esempio, delle finte.
    - Si potranno strattonare le maglie, che ora sono dei modelli tridimensionali separati dal corpo del giocatore.
    - È stata migliorata la parte tattica. Adesso c'è la possibilità di ordinare ai giocatori di rispettare specifiche aree in cui giocare, ad esempio è possibile comandare all'attacco di focalizzarsi sul possesso di palla e cercare spazi anche con una difesa molto bassa.
    - Il nuovo motore creerà effetti di illuminazione solare molto realistici, calcolando in tempo reale la posizione e la quantità della luce.
    - I modelli dei volti dei giocatori avranno 2 milioni di poligoni contro i 200.000 del precedente motore.
    - È presente una "barra di motivazione" del giocatore: i giocatori potranno risentire dell'apporto del pubblico sia in maniera positiva che negativa. Ad esempio un giocatore forte psicologicamente non si abbatterà dopo un gol subito.
    - Il pubblico influenzerà quindi i giocatori, che avranno una apposita statistica mentale.
    - Il modello del pallone sarà completamente separato dalle animazioni dei giocatori.
    - Le animazioni sono state rese molto più realistiche e fluide.

    Ecco qualche immagine che possiamo già trovare sul web :D

    *grandi*

    E per finire il trailer ufficiale:
    Video

    Commentate dicendo se vi piace o meno ivan93

    Edited by Atypical - 13/7/2013, 13:35
     
    Top
    .
  2. Benzia94
     
    .

    User deleted


    Secondo alcune fonti, oggi, potrebbe esserci "solo" l'annuncio dalla data ufficiale della demo, ma non il rilascio. Se dovesse essere rilasciata, oggi, vi sarebbe prima quella per pc e settimana prossima ( quando si aggiornano Xbox e Playstation) le relative versioni per per console

    Attesa per oggi 25 luglio 2013 ( almeno secondo diverse indiscrezioni di alcuni siti inglesi ed europei, ma senza nessuna cofnerma ufficiale, per ora, di Konami...ci teniamo a sottolinearlo per chiarire meglio rispetto ad alcuni commenti ricevuti) , la versione demo di Pro Evolution Soccer 2014 apre ufficialmente la nuova stagione della simulazione calcistica videoludica. Cosa aspettarsi? Per ora si rimane nell'ambito delle indiscrezioni. La release dimostrativa dovrebbe essere sviluppata per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, offrire un primo assaggio delle funzionalità e delle caratteristiche tecniche delle versione definitiva del gioco. Nel dettaglio si vocifera della presenza di 8 squadre, 4 nazionali e 4 di club, ma senza alcuna specificazione sulla loro identità.


    Occorrerà un po' di tempo prima di vedere Pro Evolution Soccer 2014 sulle console di futura generazione ovvero la Xbox One e la PlayStation 4. Le ragioni sono illustare da Manorito Hosoda, dirigente marketing di Konami nel corso di una breve intervista rilasciata a CVG: "Non siamo sicuri di quanto tempo impiegheremo a comprendere appieno la nuova generazione. I fan sono sull'attuale generazione e prima di passare oltre abbiamo voluto realizzare un buon gioco con il nuovo motore grafico". Proprio quest'ultimo, il Fox Engine di Hideo Kojima, è una delle principali novità di questo capitolo della serie calcistica.
    E per la demo di FIFA 14? Potrebbe essere rilasciata a ruota, nella scia di quanto proposto lo scorso anno. Con la demo di FIFA 13 aveva messo a disposizione 5 squadre giocabili: la Juventus e il Milan per l'Italia, il Manchester City e l'Arsenal per l'Inghilterra, il Borussia Dortmund per la Germania. Le partite si potevano disputare al solo Etihad Stadium e avevano la durata di sei minuti ovvero di tre per tempo. Potevano essere selezionati sia il livello di difficoltà che la velocità d'azione ed era disponibile una sezione per allenarsi e prendere confidenza con le tante novità introdotte in quella occasione.
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2013, 11:37   37 views
  Share  
.