ForumLand

Rey Mysterio vs Dolph Ziggler

Tournament for the FL World Wrestlng Championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    reymysterio_fullVSdolphziggler_1_full_20120914

    Match normale 1 vs 1 valido per il torneo che decreterà il primo FL World Wrestling Champion della storia.
    Si può vincere il match per schienamento, sottomissione, squalifica o countout.
    Per maggiori dettagli sul regolamento andate quì---> https://forumland.forumcommunity.net/?t=54863967

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    T Bone

    Group
    Member
    Posts
    1,036
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Video



    Din Din Din.. this following match is a one fall. from los angeles california weight a two hundred and ten punds, Dolph Ziggler

    Dolph_Ziggler_TRON_V2


    This is the man who wants to show the world!!

    3620517n



    Dolph Ziggler, un uomo che non ha bisogno di presentazioni, come in WWE è qui he is here to show the world. Eccolo mentre entra nel ring.

    CtzcSpA



    Dopo essersi atteggiato come sempore, aspetta il suo avversario o presunto tale. Rey Mysterio..
     
    Top
    .
  3. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Video

    BOOYAKA BOOYAKA
    619

    EntradaSuperstars140520091

    Introduttore: "And His opponent, from San Diego, California Weght'in one hundred and seventy pounds, he is Mr. 619:
    REEEEEEEEEEEEEEEYY MYYYYYSTEEEEEEEERIOOOOOOO

    EntradaSuperstars140520092

    EntradaSuperstars140520093

    Prendo il posto di rey 28 solo per questo match, perché lui non può postare
     
    Top
    .
  4. rey 28
     
    .

    User deleted


    Dopo ormai un' anno di inattività ecco che il folletto torna alla azione contro lo Show Off Dolph Ziggler più determinato che mai.
    I wrestler conoscono bene le tecniche del proprio avversario e dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per schienare l'avversario all' uno, due, tre vincente.
    La tensione è già fino alle stelle nell'arena che aspetta un primo movimento dei due wrestler che si osservano e studiano cercando un modo per fare la prima mossa in questo match che potrebbe portarli alla vittoria del titolo supremo.
    Eccoli che iniziano lentamente a camminare, ma in cerchio tenendo le distanze di sicurezza uno dall' altro.
    Mysterio si ferma e inizia a fare piccoli saltelli per riscaldarsi prima del match del suo aspettato ritorno. Ma essere ritornato dopo un anno di inattività gli darà svantaggi? o sarà un match normale come tutti gli altri della sua lunga carriera.
    I contendenti passo per passo si avvicinano l' uno all' altro con le braccia in allerta per non essere colpiti all' improvviso.
    Mr. 619 poi, invece della solita presa, allunga la mano chiedendo un gesto amichevole.
    Dolph sembra accettare e piano piano si avvicina alla mano, ricoperta da un giallo guanto, di Rey, Ma... all'ultimo secondo rifiuta e molla una sberla sulla guancia del folletto di San Diego che, pur avendo la maschera, Subisce il colpo e si sente anche umiliato dall'azione del super figo che se la ride osservando l'atleta mascherato che sembra pronto a menar le mani.
    L' arbitro avvisa che c'è stato il primo movimento e allora la campana viene suonata e da il via alle "danze"

    DIN DIN DIN

    Il magico suono che fa partire il match che, lungo o corto, piacerà a tutto il pubblico nell'arena che, però, per ora è zitto ad osservare.
    I wrestler si avvicinano e alzano le mani in alto tentando una prova di forza della quale possiamo già immaginare il risultato.
    Ed infatti, dopo le prime gocce di sudore Ziggler butta a terra il messicano che, come una molla, torna in posizione eretta. E troppo presto per cadere a terra sembra dire tra se e se.
    Dolph da uomo scorretto si butta su Mysterio con pugni chiusi sul naso che potrebbero indebolire parzialmente l'avversario non ancora stordito per una manovra più potente. Rey per liberarsi si nasconde nelle corde che erano abbastanza vicine per aggrapparsi.
    Ziggler senza problemi continua, anzi inizia ad usufruire della posizione di Mr. 619 strozzandolo con la seconda corda.
    Mysterio tira un primo urlo quasi a voler chiamare l'arbitro, che dopo qualche momento prende una spalle di Dolph cercando di fermarlo e ci riesce.
    Il super figo guarda l'arbitro in un modo non molto amichevole e sembra chiedergli il perché della sua azione, ma l'arbitro ha solo fatto il suo dovere e così sembra rispondere. Ziggler fa un gesto con il braccio come per mandarlo a quel paese, l'arbitro non reagisce e fa continuare il match che fino ad ora è dalla parte dello Show Off.
    Nel frattempo Mr. 619 è riuscito a mettersi in sesto e prendere un po' di fiato.
    Poi passando sotto la corda più alta rientra nel ring con Dolph che intrattenuto dall'arbitro non ci fa caso.
    Mysterio non infierisce e aspetta che il super figo si volti dalla sua parte e quando questo succede eccolo travolto da un poderoso Dropkick

     
    Top
    .
  5. rey 28
     
    .

    User deleted


    COSA?!? Dropkick a segno! Dropkick a segno!! il match è iniziato da meno di un minuto e il Folletto di San Diego ci delizia con una manovra molto efficacie, ma eseguirla a questo punto potra cambiare le sorti del match o è solo una mossa come le altre. Lasciamo perdere e torniamo al match dove entrambi i wrestler sono stesi al tappeto e il pubblico, dal primo all'ultimo è tutto in piedi per il begnamino del match che si prende gli applausi mentre il povero Ziggler e solo ricoperto di fischi e cori offensivi verso il super figo che è ancora steso a guardare le luci dell' arena. Mysterio invece non è più quello di un tempo e infatti è rimasto anche lui con la schiena appogiata sul tappeto bianco del ring che oggi deve sopportare dei fantastici match che entusiasmano l'arena. Rey con forza si porta in ginocchio e poi in piedi senza fatica, forse i cori dei tifosi lo fanno "svegliare" e continuare. Dolph sembra a posto, forse rimane a terra per prendere fiato e Mr. 619 non fa niente, sta li fermo aspettando che il suo avversario odierno si porti in posizione eretta, ed il pubblico non approva, sembra dire a Rey di colpire lo Show Off senza lasciarli fiato. Mysterio non ascolta e rimane in piedi a riposare fino a quando Dolph accenna un movimento e con uno scatto sovraumano si porta in piedi quasi come se non avesse subito un colpo fino ad ora. Rey si avvicina al super figo che lo invita a farsi avanti. Quando questo succede Dolph Ziggler si avventa come uno squalo sul messicano cercando di colpirlo al volto, la mossa andra a segno o Mysterio fara una delle sue solite magie alla Harry Potter e schivera il colpo? é questa la domanda che tutta l'arena, i commentatori e gli spettatori di tutto il mondo si stanno facendo e..... Mysterio si butta a terra e con una agile capriola passa sotto le gambe aperte di Ziggler che così colpisce il vuoto davanti a se. WOW! Rey inizia con i suoi trucchetti che fanno ogni volta infastidire l'avversario. Ziggler si volta con una faccia che non vi racconto ma Mysterio si è gia spostato dall' altra parte del ring. Dolph ovviamente se ne accorge e girandosi un pochino, osserva il Folletto di San Diego che, con un sorrisetto invita l'avversario ad attaccare. Dolph non se lo fa dire due volte e con una corsetta raggiunge l'atleta mascherato che, velocemente corre via seguito dallo Show Off che prova a raggiungerlo senza successo. Nella sua carriera Rey è sempre stato più veloce degli avversari e oggi non si farà di sicuro problemi a sfuggire dalle grinfie di Ziggler che continua a correre. Ora è quasi una gara, non un match, e Mysterio è pronto a tagliare il traguardo vincente. Si fermeranno o continuera così fino a natale, prima o poi l' incontro dovrà finire.

     
    Top
    .
  6. SirNick94
     
    .

    User deleted


    IL MATCH TERMINERÀ NEL REPORT
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2013, 13:15   87 views
  Share  
.