ForumLand

Chelsea, Mourinho: "Voglio una rosa di 22. Willian grande obiettivo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usop
     
    .

    User deleted


    Intervenuto in conferenza stampa, Josè Mourinho ha parlato degli obiettivi stagionali, ma anche di mercato. "Non penso che quella di quest'anno sarà una corsa a due tra Manchester United e Chelsea. Moyes? Penso che tra noi possa nascere un bel rapporto come è successo con Sir Ferguson. Spero solo che non vinca tutto, ma che voglia lasciare qualcosa anche agli altri. Il mercato? Sono felice della squadra che ho, ma è chiaro che uno vuole sempre qualcosa in più. Io voglio una rosa di 22 giocatori. Se arriverà qualcuno, qualcuno se ne andrà. Non abbiamo bisogno di vendere, magari possiamo cedere qualcuno in prestito. Mata? E' un giocatore che ci piace, un giocatore che vogliamo tenere. David Luiz? Sta migliorando, si sta allenando duramente, anche se non ancora in gruppo. Non sarà disponibile lunedì contro il Bayern". Lo special One si è soffermato anche su Willian, ammiccando al possibile approdo del centrocampista offensivo dell'Anzhi Makhachkala, vicino nelle ultime ore al Tottenham. "E' un grande obiettivo, questo è certo".
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2013, 15:18   57 views
  Share  
.