ForumLand

Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    All'inizio del mese di luglio, sono andato a ripescare Pro Evolution Soccer 2011 per PC, visto che i capitoli successivi non mi funzionano. Ho scaricato un patch che mi ha aggiornato le rose a gennaio, mi ha aggiunto la Serie B e altre cose. Dopo di ché ho aggiornato con i trasferimenti più importanti del mercato estivo che fino ad allora si erano svolti. Ho iniziato il Campionato Master con la Juventus a livello campione. Tutto ciò è avvenuto prima che approdassi, in modo attivo, nel mondo dei forum.
    Dopo questa breve introduzione, vi dico che vi racconterò le mie seguenti stagioni, dopo aver concluso la prima al terzo posto, con il Milan Campione d'Italia. Premetto che ci gioco poco, quindi non posterò molto spesso, però vale la pena seguirmi perché pubblicherò i video degli highlights.
    Ho effettuato un pò di mercato e questa è la mia rosa attuale:

    Buffon
    Toldo (rigenerato)
    Storari

    Lichtsteiner
    Sergio Ramos
    Caceres
    Peluso
    Barzagli
    Ogbonna
    Bonucci
    Chiellini
    De Ceglie

    Isla
    Vidal
    Masi
    Marrone
    Pirlo
    Pogba
    Marchisio
    Asamoah
    Padoin

    Giovinco
    Vucinic
    Aguero
    Quagliarella
    Falcao
    Tevez
    Matri

    Il modulo che utilizzo è il 3-5-2 ma non c'è una vera e propria formazione titolare, perché cambio gli uomini in base alla partita e alla propria condizione fisica.

    PRIMA GIORNATA DI SERIE A

    Palermo-Juventus 0-3

    5dcz

    La Juventus parte forte e affossa il Palermo nei primi 20 minuti. Poi gestisce tranquillamente la partita e, a dieci minuti dalla fine, la chiude definitivamente.

    Scusate per le immagini fatte col cellulare, ma ho pensato di raccontarvi la mia carriera mentre giocavo. Dalla prossima partita utilizzerò un apposito programma.

     
    Top
    .
  2. Usop
     
    .

    User deleted


    Interessante...ti seguo
     
    Top
    .
  3. SirNick94
     
    .

    User deleted


    SECONDA GIORNATA DI SERIE A

    Bologna-Juventus

    b8za



    Partita dominata dal primo all'ultimo minuto dalla Juventus con qualche sporadico attacco del Bologna.

    8ty2

    4kn8

    vqse

    aoxr


    TERZA GIORNATA DI SERIE A

    Fiorentina-Juventus
    Inizia il Tour De Force...

    9d04



    La Juventus incontra le prime difficoltà. Partita molto equilibrata. Il mister Nicholas si gioca il gioiello Radamel Falcao, tenuto in panchina fino ad ora. Nel secondo tempo, l'ex attaccante dell'Atletico Madrid compie il suo esordio con la maglia bianconera per cercare di vincere la partita. Cambio azzeccato visto che il colombiano ha realizzato l'assist decisivo per il gol della vittoria.

    8ty2

    4kn8

    vqse

    aoxr

    2uae
     
    Top
    .
  4. SirNick94
     
    .

    User deleted


    QUARTA GIORNATA DI SERIE A

    Juventus-Napoli
    Scontro al vertice

    c06u



    Partita molto bella e combattuta. Entrambe le squadre sono prime a 9 punti. Il Napoli parte forte passando in vantaggio, ma la Juve riesce a pareggiare poco dopo con Falcao che realizza il suo primo gol in bianconero. A otto minuti dalla fine, la Juventus riesce a passare in vantaggio grazie ad un altro gol di Falcao. La Juventus è, da sola, prima in classifica a 12 punti.

    cfez

    01f9

    rhv0

    8o12
     
    Top
    .
  5. SirNick94
     
    .

    User deleted


    QUINTA GIORNATA DI SERIE A

    Juventus-Roma

    opv7



    Nonostante il vistoso turn over, la Juve domina il primo tempo realizzando due reti e controllando tranquillamente il risultato. Vista la situazione, il mister decide di effettuare due cambi nell'intervallo, per far riposare i giocatori più importanti. La Juventus che scende in campo nel secondo tempo è irriconoscibile, sembra non essere uscita dagli spogliatoi e si fa pareggiare nell'ultimo quarto d'ora.

    0gio

    d0rb

    ikis

    rmga
    hjch
     
    Top
    .
  6. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi la classifica della Serie A aggiornata alla quinta giornata.

    e8ag



    PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

    Juventus-Barcellona

    kfns



    La Juve esordisce in Champions contro il Barcellona che parte forte e passa subito in vantaggio con un gol di Iniesta. La Juventus reagisce e gioca un primo tempo spettacolare, totalmente dominato. Riesce a pareggiare subito e manca diverse occasioni da gol. Secondo tempo molto scialbo. Rigore negato al Barcellona, ma l'arbitro si rifà regalandogliene un altro, il quale costa la partita alla Juventus.

    vqw9

    lmgx

    wjox

    3n7p

    7y26
     
    Top
    .
  7. SirNick94
     
    .

    User deleted


    SESTA GIORNATA DI SERIE A

    Lazio-Juventus
    Alla ricerca del riscatto

    wggf



    Dopo la sconfitta immeritata di Champions League contro il Barcellona, la Juventus va a Roma in cerca di un riscato, il quale però non arriva, nonostante i due rigori concessi dall'arbitro ai bianconeri. Il primo di questi viene clamorosamente fallito da Falcao, oggi fuori forma. Il secondo è riuscito a realizzarlo, pareggiando la partita.

    o1gg
    rpdw
    87jw
    6tiz
    0zzs


    SECONDA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

    Basilea-Juventus

    aamp



    Finalmente si rivede la vera Juve! Quella che ha iniziato a spron battuto questa stagione ha massacrato il Basilea, dominando in lungo e in largo guadagnandosi i primi tre punti in questa edizione della UEFA Champions League.

    8ndm
    8uab
    cxef
    lbrx
    c7tt
    nm0c
     
    Top
    .
  8. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Seguo, anche se ora mi sembra che hai una crisi :lol:
     
    Top
    .
  9. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Eh già :(

    SETTIMA GIORNATA DI SERIE A

    Pescara-Juventus

    vy9m



    La Juventus affronta il Pescara di... Eto'o! Non si sa come abbia fatto ad ingaggiarlo, ma il fatto è che Eto'o è del Pescara. Comunque sia, continua la crisi della Juve, che vince ma non convince all'Adriatico.

    g3mw

    89cg

    ijyw

    rg5m

    rg5m

    4c7r
     
    Top
    .
  10. SirNick94
     
    .

    User deleted


    SEDICESIMI DI FINALE DI COPPA ITALIA

    Juventus-Lazio

    51xm

    Scusate mi sono dimenticato a fare video e foto :(
    Comunque la crisi sembra essere passata, la Juve strapazza la Lazio 3-0 passando il turno. Doppietta di Falcao e un gol di Marchisio.

    p04d


    OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

    Juventus-Sassuolo

    knfi



    La crisi è ufficialmente passata. La Juventus massacra il Sassuolo dominando tutta la partita. Nonostante ciò, il Sassuolo ha avuto le sue opportunità, sfruttandone però una sola.

    e55x

    psfk

    tnb6

    lh15
     
    Top
    .
  11. SirNick94
     
    .

    User deleted


    NONA GIORNATA DI SERIE A

    Atalanta-Juventus

    7a9k



    Probabilmente l'inattività causata dal capolavoro Grand Theft Auto V avrà fatto tornare la crisi in casa Juve che, dopo esser passata in vantaggio, si addormenta e, per poco, non perde.

    63t9

    1iqn

    rx66

    lm1q

    1swx


    DECIMA GIORNATA DI SERIE A

    Juventus-Cagliari

    sil8



    Turnover in vista dell'impegno europeo per una Juve che domina ma non riesce a vincere.

    dyft

    cqoa

    z42d

    ttgs

    m92e


    Ed ecco a voi la classifica della Serie A aggiornata alla decima giornata.

    zm0c
     
    Top
    .
10 replies since 27/8/2013, 18:25   76 views
  Share  
.