ForumLand

Maria vs Lita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    39wz

    Match normale 1 vs 1 si può vincere per schienamento, sottomissione, squalifica o countout.
    Entrate: si
    Ordine dei post: si
    Inizio match: 27 agosto 2013
    Fine match: 3 settembre 2013
    Per maggiori dettagli sul regolamento andate quì.



    Edited by SirNick94 - 28/8/2013, 12:45
     
    Top
    .
  2. .annaliza
     
    .

    User deleted


    "The Following DIVAS MATCH Is Scheduled For One Fall!"



    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps007
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps006
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps004
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps005

    "Making Her Way To The Ring... MARIA!"

    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps009
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps008
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps010
    normal_Maria-Kanellis_org_Superstars_09_24_09_caps028

     
    Top
    .
  3. giokko
     
    .

    User deleted


    scusate per il ritardo ma ho visto solo ora il match.


    Siamo pronti per il primo Divas match della Wrestling War. Abbiamo già avuto modo di conoscere la prima sfidante di questo match, Maria. La ragazza entrando ha messo in chiaro a tutti che lei è qui non per essere una diva qualsiasi, ma una lottatrice e vuole vincere il titolo. Ma ecco che parte la theme song Love Fury Passion Energy.

    Video

    "Ma è Lita!!!!!"

    "King ti prego non sbavare."

    zqSrX

    Lita

    Lita esce dal backstage e cammina sull'apron tutta sorridente dando il cinque a tutti i fan presenti nell'arena. Arrivata sotto il ring la rossa cambia subito umore e ritorna a essere la cacciatrice che è sempre stata. Sale su uno dei paletti e incita ancora di più il pubblico e si prepara al suo primo match in questa nuova federazione.

    20040613_trish_lita

     
    Top
    .
  4. .annaliza
     
    .

    User deleted


    E' finalmente tutto pronto per questo primo match femminile della Wrestling War, le prime due lottatrici della federazione sono qui per darsi battaglia e dimostrare le loro capacità, facendo vedere che anche le ragazze contano, nel wrestling. La favorita del match è certamente Lita, protagonista, insieme a Trish Stratus, del periodo d'oro della divisione femminile, sia della WWE che del wrestling in generale. Maria però, d'altro canto, è migliorata molto da quando è stata rilasciata dalla compagnia di Stamford, diventando anche campionessa di una federazione indipendente. Chi vincerà? Chi vivrà vedrà, dicono i saggi.

    Din! Din! Din!

    Il classico triplo rintocco della campanella da inizio all'incontro femminile della serata, con le due avversarie che si fissano dritte negli occhi, scrutando l'una le movenze dell'altra. Entrambe si avvicinano al centro del ring, chiudendosi poi in un clinch. Prova di forza che vede la Dumas prevalere, buttando a terra con non molti sforzi Maria. Sorriso da parte di Lita, accompagnata dai cori del pubblico che l'ha sempre tanto amata, forse è addirittura la donna più popolare che il nostro buisness abbia mai avuto. La Kannellis si rialza, pronta a ricominciare. Le due girano attorno al centro del ring per poi chiudersi una seconda volta in un clinch. Questa volta Maria tiene duro, cercando di resistere all'avversaria che ha certamente molta più esperienza di lei. Il pubblico è diviso in due, c'è chi sostiene la Lita, la leggenda, c'è invece chi offre il proprio supporto a Maria, meno esperta ma comunque determinata a dare prova dei suoi miglioramenti. Nulla da fare per quest'ultima che si vede spinta dalla rivale, portandola su un angolo del ring. Amy la libera, iniziando però a colpirla con svariati pugni sul viso, proseguendo poi con dei calci sul ventre. Maria posa una mano sulla prima corda, dando mod all'arbitro di richiamare l'ex campionessa femminile della WWE, facendola allontanare e dando tempo alla Kannellis di riprendersi. Maria si riporta in posizione eretta, con Lita che le si avvicina fin da subito. Le due vanno faccia a faccia ed iniziano a scambiarsi insulti. La Dumas provoca l'avversaria che, non volendo farsi mettere i piedi in testa, le risponde a tono. Questa volta la "vittoria", se tale la si può definire, va a Maria che, quando Lita meno se lo aspetta, decide di colpire l'avversaria con un pestone sul piede, seguito rapidamente da un paio di chop. Ciò fa indietreggiare Amy che reagisce però con dei pugni sulla testa. Le due si scambiano colpi, con Maria che finisce in ginocchio, con un leggero giramento di testa per i forti pugni subiti dall'avversaria. Lita ne approfita per fare qualche passo indietro, rendo il rimbalzo dalle corde del ring. Astutamente però, Maria le fa uno sgambetto, facendola cadere a terra di faccia. MK si rialza, aspettando che la rivale faccia lo stesso. Amy si rialza poco dopo, venendo sorpresa da un Clothesline perfettamente messo a segno.

    Clothesline7

     
    Top
    .
  5. giokko
     
    .

    User deleted


    Una Clothesline che atterra l'ex campionessa WWE. La ragazza si alza lentamente guardando la sua sfidante e gli applaude per l'ottima prestazione. Entrambe ora sono di nuovo al centro del ring, Lita chiama una prova di forza allungando verso la rivale il braccio destro. Maria accetta e fa lo stesso, ora le due ragazze si stanno sfidando e nessuna delle due riesce a prevalere sull'altra, Lita da buona lottatrice per terminare il tutto colpisce Maria con un calcio all'addome. La ragazza si tocca, chiaro segno che a subito il colpo. Maria arrabbiata schiaffeggia la rossa e inizia un cat fight al centro del ring. Maria ha la meglio e viene omaggiata dal pubblico per tutte le pose osè che ha utilizzato. Lita striscia dolorante verso le corde e con l'aiuto di esse tenta di riportarsi in posizione eretta, ma Maria non si è dimenticata della sua avversaria e quindi corre verso di lei, ma Lita con un colpo di reni riesce a gettare Maria fuori dal ring dalla terza corda.

    10xhanr-1

    Sforzo sovroumano da parte della rossa che ora può prendere fiato mentre guarda la sua avversaria stesa a terra al di fuori del quadrato. Passano alcuni secondi e l'arbitro inizia quindi il conteggio 1....., Lita si riprende e passando tra la seconda e la terza corda si porta vicino ai gradoni d'acciaio, Maria si sta anch'essa, ma in quel momento Lita si lancia verso la sua rivale e mette a segno la Litacarrara.



    Che prodezza, ora i cori sono tutti per lei, ma entrambe le lottatrici sono ora stese fuori dal ring e l'arbitro è già arrivato al conto di 6, come finirià questa disputa.

     
    Top
    .
  6. .annaliza
     
    .

    User deleted


    Davvero brava, come del tutto previsto, la Dumas che con la sua esperienza, ha saputo mettere momentaneamente a tacere la propria avversaria. Ad alzarsi per prima è proprio Lita, abbastanza abituata a certi colpi visti i match che ha disputato in passato. Viene seguita immediatamente da Maria ed entrambe riescono ad entrare all'interno del ring prima che il conto dell'arbitro ragggiunga il decimo numero. Il pubblico è visibilmente divertito da questo match che sta mettendo in mostra le qualità di entrambe le lottatrici. E' come uno scontro tra passato e futuro, uan veterana contro Lita affronta Maria che invece è ancora agli inizi della sua vera carriera da wrestler. La Kannellis si tiene la testa, dolorante per i colpi ricevuti qualche secondo fa dalla rivale che ne approfitta prendendola per i capelli. Lita trascina l'avversaria al centro del ring dove la colpisce con dei ripetuti schiaffi alle quali Maria reagisce co un paio di chop. Amy barcolla grazie a chop ricevuti da parte dell'ex First Lady della Ring Of Honor che prende il rimbalzo dalle corde, mettendo poi a segno un secondo braccio teso, quello che prima aveva messo a tappeto l'ex campionessa femminile. Amy si rialza subito, carica come sempre, venendo poi colpita da un altro Clothesline. Appalusi per Maria che va poi ad afferrare l'avversaria per la lunga chioma rossa, trascinandola in un angolo dello squared circle. Maria si allontana, prendendo poi una rincorsa per poter eseguire una Broncobuster

    maria3

    Maria si allontana prendendosi le urla entusiaste dei fan mentre Lita scuote la testa riprendendosi dalla mossa appena ricevuta. Amy torna in piedi, avvicicinandosi pericolosamente all'avversaria, colendola da dietro sulla nuca. Colta di sorpesa Maria non può reagire ed infatti Lita le tiene bloccata la testa, cercando di farla cedere e portarsi a casa l'incontro. La First Lady della Ring Of Honor cerca di spingere via la rivale che però risponde stringend ancora di più la presa. Maria cade in ginocchio mntre i suoi sostenitori più fedeli cercano di darle un supporto morale facendo partire cori in suo favore. Ancora nessuna reazione però da parte della Kannellis che sembra destinata a perdere questo match in favore della Dumas. L'arbitro chiede ripetutamente alla ragazza se voglia cedere o meno ma la risposta rimane sempre negativa. Lita stinge maggiormente ma questa volta l'ex intervistatrice non ci sta e con delle gomitate sullo stomaco, riesce finalmente a liberarsi. Maria va ad appoggiarsi su uno dei turnbuckle per riprendersi e respirare ma Amy le corre subito incontro! Maria si scansa giusto in tempo e Lita va a sbattere inveitabilmente contro il paletto d'acciaio cadend poi a terra. La Kannellis sale rapidamente sullo stesso paletto, attendendo che la rivale si rialzi. Ciò avviene poco dopo e Maria "spicca" prontamente "il volo". Diving Crossbody connesso!

    mariagif6

     
    Top
    .
  7. giokko
     
    .

    User deleted


    Brutta botta rifilata alla rossa, Maria con il suo Diving Cross Body è riuscita ad atterrare Lita ed ora la ragazza non accenna a rialzarsi.

    "Oh no, povera la mia Lita, mica si sarà fatta male."

    "King ti prego, queste due ragazze sono delle professioniste, vedrai la tua preferita si riprenderà presto."

    Intanto l'arbitro vedendo che la ragazza non si alza, fa partire il conteggio, arriva al 9 e Lita si ridesta e tenta di rialzarsi ma una viene subito presa a calci da Maria che è in una migliore condizione e può sfruttare questa situazione positiva. Maria aveva quasi vinto e ora sfoga la sua rabbia su Lita che non riesce a fare niente per difendersi, la bionda la riporta in posizione eretta solo per sbatterla al paletto e tirarle altre chop fa qualche passo indietro per cercare di connettere con uno stinger splash sempre all'angolo ma è una brutta idea perchè sbaglia e ora si trova lei con le spalle al paletto. Ora è Lita a gestire l'incontro e a colpire l'avversaria con le stesse chop subite tra cui una dopo essersi leccata interamente la mano

    tumblr_m8fw1jtDXH1r19j80o4_250

    Lita ora mette sulla terza corda la sua avversaria salendo poi con lei per cercare di connettere con il suplex che spesso usa nei match difficili, è proprio questa l'idea di Lita che anche con qualche difficoltà connette con un bel Suplex dalla terza corda.

    NmLui

    Vediamo se questo Suplex può bastare a Lita per aggiudicarsi questo incontro, effettua il pinfall..1..2.. noo!!..Maria solleva una spalla e non arriva il 3..Lita torna in posizione eretta sostenuta dal pubblico ma ecco che anche Maria si rialza, Lita ha il vantaggio di essere più pronta e tira un altra chop sul petto dell' avversaria che finisce ancora contro il paletto. Maria però tenta una reazione e rovescia la situazione tirando lei delle chop a Lita che è con le spalle al paletto, dopodichè la mette sopra la terza corda e cerca di connettere con una spettacolare hurrcanrana dall'angolo ma quando la esegue Lita si tiene con le mani alle corde così Maria cade rovinosamente sul mat del ring!! Rischia grosso perchè ora la rossa è sul paletto e può fare molto male infatti è quello che vuole fare perchè connette con il Litasault!!

    dcxoY

    Dopo questo fantastico Moonsault, Lita si avvicina alla rivale per tentare di nuovo lo schienamento, l'arbitro va al conteggio.....1.....2....e, no Maria alza il braccio e si salva in extremis. Che match che ci stanno regalando e il pubblico continua ad omaggiare entrambe le lottatrici.

     
    Top
    .
  8. .annaliza
     
    .

    User deleted


    Oh my God! Le lottatrici stanno dando prova che anche le ragazze non scherzano quando sono all'interno di quel ring. Prova davvero molto difficile per la giovane Maria, sicuramente non abituata a ricevere batoste così dure e disputare match contro avversarie di così alto livello. Lita si mette le mani tra i capelli, discutendo con l'arbitro mentre la Kannellis rimane a terra, ancora dolorante per aver subito ben due mosse aeree a poca distanza l'uno dall'altro. La Dumas si abbassa, tentando un secondo schienamento. Niente da fare per la Rated R Diva che si deve nuovamente accontentare di un conto di due. Lita ci riprova una terza volta ma arriva prontamente il colpo di reni da parte della First Lady che si salva dalla possibile sconfitta. Stanca di provarci, l'ex fidanzata di Edge sale sul paletto d'acciaio mentre la rivale rimane stesa a terra, cercando di recuperare energie. Amy guarda il pubblico sorridente... Litasault! Un momento! Maria rotola via, facendo impattare il corpo dell'avversaria contro il mat! Brutto colpo per l'ex campionessa femminile WWE che si ritrova, diciamo, ingannata dalla Kannellis, la quale si rialza, sfuttando l'attuale situazione della rivale. Maria la prende di nuovo per i capelli, facendola tornare in posizione eretta. La Kannellis la porta fuori dal ring insieme a lei ed usando una Irish Whip, la manda addosso alle transenne che divide la zona ring dal pubblico. Ora il mtch è nelle mani dell'ex intervistratrice che colpisce varie volte l'avversaria con degli stomps in pieno volto. L'arbitro inizia a contare, arrivando al numero otto. A questo punto si vede costretto a scendere e a richiamare Maria, chiedendole di riportare la Dumas all'interno del ring. Mentre l'arbitro parla con la ragazza, Lita si riprende, afferrando per la testa la First Lady per farla tornare dentro il ring. Calcio sullo stomaco su Maria da parte della Rated R Diva che mette a segno, successivamente, una DDT. Lita prova ancora una volta lo schienamento. L'arbitro batte due colpi sul mat ma Maria, intenzionata a non mollare, alza il braccio. Lita protesta con l'arbitro, Maria ne approfitta e chiude l'avversaria in una Roll Up!

    ReplayRoll-Up-1

    L'arbitro corre a contare... Ce la farà la bella Maria ad aggiudicarsi la vittoria, seppur di rapina?

    A R B I T R O

     
    Top
    .
  9. SirNick94
     
    .

    User deleted


    L'arbitro si getta a terra per il conteggio:
    1
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    kick out by Lita!!!

     
    Top
    .
  10. giokko
     
    .

    User deleted


    Questo bellissimo incontro prosegue ma Lita deve farsi sentire per forza altrimenti va incontro alla sconfitta. Maria ha tentato un rollup, ma fortunatamente la rossa reagisce per impedire alla sua avversaria di festeggiare la vittoria. Lita con fatica torna in posizione eretta ma Maria è subito pronta a connettere con un dropkick che mette al tappeto la 10 volte campionessa e poi effettua il pin.. 1.. 2.. niente! Lita rischia molto perchè Maria è un'avversaria impressionante e in un match alla pari può tenere sicuramente testa a Lita. Maria crede nella vittoria più di quanto crede Lita ora infatti la riporta in posizione eretta e cerca di connette con una DDT però arriva la replica della rossa che si libera e tira uno schiaffone a Maria.

    "Mamma mia che sberla gli ha rifilato"

    Esclama King dal microfono e il pubblico prende coraggio come fa Lita che continua l'attacco. Maria subisce altri schiaffi e calci e poi la rossa connette con un Neckbreaker

    Neckbreaker

    La rossa non perde tempo effettua il pinfall.. 1.. 2.. niente! Ora è Maria che è un pò in difficoltà e la rossa deve approfittarne così la riporta in posizione eretta e cerca di connettere con la Lita Bomb, ma quando la tira su ecco che la rivale tira dei colpi in fronte a Lita che è costretta a farla scende e così cerca di connettere con una clothesline approfittando della situazione, però sbaglia perchè la rossa schiva il violento impatto con il braccio della rivale e poi le tira un calcio facendola piegare col busto verso di lei e connette con la Twist Of Fate!!



    Maria è ormai stesa al tappeto e non accenna a rialzarsi, allora Lita effettua il pinfall per la vittoria.

    ARBITRO

     
    Top
    .
  11. SirNick94
     
    .

    User deleted


    1
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Maria mette un piede sulla corda più bassa e si salva!

     
    Top
    .
  12. .annaliza
     
    .

    User deleted


    Adesso rispondo... Volevo comunque dire a giokko che Lita non è 10 volte campionessa, è 4 volte campionessa ;)
     
    Top
    .
  13. giokko
     
    .

    User deleted


    poi rispondo sempre qui, anna hai ragione XD
     
    Top
    .
  14. .annaliza
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi che match! Un incontro femminile di questo genere non si vede da molto tempo nelle federazioni maggiori. Lita mette a segno la propria Twist Of Fate, ormai convinta di avere la vittoria in tasca dopo il terribile colpo che ha dato alla Kannellis, la quale si salva mettendo un piede nella corda più bassa in modo da costringere il direttore di gara a fermare il proprio conteggio prima che batta il tre della vittoria. Lita guarda il pubblico e l'avversaria stessa incredula, non si aspettava di certo l'impegno che sta dimostrano Maria in questo match. Amy si alza, leggermente frustrata per l'esito negativo del suo schienamento. Afferra per la testa la propria avversaria, mandandola contro uno dei paletti del ring. Maria sbatte di schiena ed, impotente, lascia che la Dumas le si avvicini. Ella sale sulla prima corda, iniziando a colpire svariate volte l'ex intervistatrice. Quest'ultima cerca di spingerla via ma la fatica che le sta costando un match di questo livello la limita nella forza. Interviene l'arbitro che si accorge che Lita sta usando dei pugn chiusi; la fa allontanare, dando qualche secondo di tregua e riposo per Maria. La First Lady si avvicina all'avversaria che la invita a fare la prima mossa. Maria la guarda poco convinta, come se Lita non la stesse prendendo sul serio. Amy ripete che le lascia la prima mossa dato che ha dato dimostrazione del proprio valore e che si è meritata quell'attimo di riposo e anche il diritto di ricominciare la lotta. La Kannellis risponde che non vuole la prima mossa ma la Dumas insiste, indicandosi quasi in modo provocatorio la guancia. Maria guarda il pubblico per poi colpira con un sonoro ceffone, la stessa cosa che la rivale le aveva fatto prima! Amy barcollando cade a terra per il colpo. L'ex campionessa femminile si rialza subito i piedi, chiedendo proocatoriamente all'avversaria di colpirla di nuovo. Questa volta pero riceve un calcio sullo stomaco. Maria alza la rivale, eseuendo poi su di lei una Gutbuster

    maria5

    Amy paga un po' per la sua sicurezza anche se non è nemmeno colpa sua dato che ha tutti i motivi per esserlo, essendo una delle più grandi e rispettate lottatrici di tutti i tempi. Maria alza le mani al cielo, applaudita da propri sostenitori mentre Lita inizia a rialzarsi, dolorante. Dalla platea partono cori in favore sia di uno che dell'altra. Amy si rialza mentre la First Lady la aspetta, pronta a ripartire. Il pubblico continua ad urlare i nomi di entrambe. Lita corre in direzione di Maria, mettendo a segno un'ottima Lou Thesz Press sulla rivale che viene schiantata con violenza sul mat. Come al solito, alla Lou Thesz Presso si aggiungono svarati pugni sul volto. Lita si rialza soddisfatta del proprio operato con la First Lady che si tocca il volto controllando che la forza brutale dell'avversaria non le abbia spaccato il naso. Maria si rialza mentre Lita è distratta, sorprendendola con un Superkick in piena faccia. Amy cade all'indietro ma viene sostenuta dalle corde del ring. La First Lady le si avvicina, la prende per i capelli e.... Beautiful Bulldog a segno! La finisher di Maria va a segno!

    mariaxs2

    A R B I T R O

     
    Top
    .
  15. SirNick94
     
    .

    User deleted


    1
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    2
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Tr
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    NO!!! La tenacia di Lita gli permette di effettuare un kick out in extremis!!!

     
    Top
    .
18 replies since 27/8/2013, 22:48   144 views
  Share  
.