ForumLand

Daniel Bryan vs Jeff Hardy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    hxmg

    Match normale 1 vs 1 si può vincere per schienamento, sottomissione, squalifica o count-out.
    Entrate: si
    Ordine dei post: si
    Scadenza match: 9 settembre 2013 ore 23.59
    Per maggiori dettagli sul regolamento andate quì.

     
    Top
    .
  2. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Il prossimo match sarà di sicuro molto interessante a confronto vedremo Jeff Hardy e Daniel Bryan, l’ex wrestler della TNA settimana scorsa ha debuttato a Sunday Night War in un match all’ultimo sangue, ma alla fine è riuscito a vincere l’incontro, mentre oggi sarà costretto a difendere la sua imbattibilità contro un Daniel Bryan che nelle ultime settimane si è fatto molto sentire nel back stage instaurando un’amicizia con il guerriero celtico Sheamus che oggi se la vedrà con la Big Red Machine. Ma non è tutto rosa e fiori, perché ha incontrato anche un CM Punk piuttosto irritato dal modo di fare dell’ex WWE Champion. Questi incontri potrebbero influenzare il match di oggi?

    Parte la theme song di Daniel Bryan. La faccia da capra fa capolino sullo stage con i suoi soliti “Yes Yes”, mentre il pubblico è diviso a metà, i sostenitori dell’Ex American Dragon che lo apprezzano per i suoi gesti tecnici all’interno del ring e che lo sostengono con degli “Yes Yes” imitandolo, mentre coloro che lo disapprovano a causa del suo carattere un po’ spigoloso provano a controbattere con degli “No No”.

    OzlBMdz

    Lilian Garcia: The Following Contest is One an one Match … Introducing first The Ex American Dragon ….

    DANIELLLLLLLLLL BRYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    La faccia da capra continua la sua marcia verso il ring per poi saltare all’interno del quadrato da sotto la terza corda. Mr. Yes Yes sale sulla terza corda continuando a urlare. La musica d’ingresso si interrompe, mentre la faccia di capra si appoggia sull’imbottatura dell’angolo in attesa dell’entrata del suo avversario odierno, Jeff Hardy.

     
    Top
    .
  3. giokko
     
    .

    User deleted


    "Nuova puntata, nuovo match, e quello che vedremo stasera sarà un'altro match da tenerci tutti con il fiato sospeso".

    Queste sono le parole di Jim Ross, che descrivono tutto il suo entusiasmo nel commentare il prossimo match, quello tra Daniel Brayan e il secondo a contendersi la cintura di campione di Sunday Night War, Jeff Hardy. The Ex American Dragon è già sul ring e dopo essersi accattivato tutti i fan presenti nel palazzetto con i suoi immancabili "YES YES YES", si attende solo l'entrata del suo avversario. Le luci del palazzetto si spengono, ora tutti sanno che non è un problema di corto circuito, ma è l'entrata del Carismatic Enigma, dagli altoparlanti si sente un grido.

    EXTREMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Video

    Parte la theme song "Similar Creature" e Jeff Hardy sbuca da dietro una fan che si trovava sugli spalti, il cavaliere della notte, gioca anche lui con gli spettatori paganti dando tutti loro il cinque mentre discende la lunga scalinata per arrivare a bordo ring. Arrivato sale sul ring e si fa passare un microfono.


    "Sapete tutti che la settimana scorsa è stato il mio primo match, non sapevo chi era o in questo caso chi erano i mie avversari, che tipo di match avrei dovuto affrontare e soprattutto l'iimportanza che avrebbe portato. Settimana scorsa ho battuto ed elimanato prima Dolph Ziggler e poi un fortissimo Kevin Steen che mi ha veramente dato del filo da torcere. Ma io non ho mollato ad entrambi ho fatto capire che il tornado dell'estremo è tornato e ho risucchiato nel mio vortice ad entrambi e guadagnato una titleshot per il titolo massimo di questa federazione".

    b-434377-sar%C4%B1_sa%C3%A7l%C4%B1_jeff_hardy

    Il pubblico applaude il suo begnamino, Hardy riprende la parola.

    "Ma ora, lasciamo da parte questi pensieri e pensiamo ad adesso, Daniel Brayan, ti ho visto molte volte combattere e la grinta che metti in tutti i tuoi match ti fa onore, sei uno dei pochi che ci mette anima in questo sport."

    Jeff Hardy porge la mano al suo rivale.

    "Che vinca il migliore"

     
    Top
    .
  4. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Stassera rispondo :lol:
     
    Top
    .
  5. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Il Former World Heavyweight Champion mostra un sorriso nei confronti di Jeff Hardy che gli porge la mano, Bryan si fa passare un microfono da un inserviente a bordo ring, per poi avvicinarlo al mento e rispondere a Jeff Hardy che ha dimostrato una grande dignità.

    Danie l Bryan:Grazie Jeff, ti conosco dai tempi della WWE dove dominavi le scene con i tuoi salti mirabolanti e conquistavi le folle con azioni clamorose e ti ringrazio per non aver continuato in quella federazione di mercenari, grazie!!! Finalmente ho trovato qualcuno che ama veramente il westling e che è disposto a lottare nel ring più inculato della terra pur di mostrare alla gente dei buoni combattienti. Ma fortunatamente non siamo su quel ring e abbiamo l’opportunità di mostrare il nostro incontro in scala mondiale, quindi … Qua la mano e combattiamo!!!

    Daniel butta all’esterno dell’arena il microfono e stringe la mano a l’Ex Wrestler della TNA che sorride all’Ex American Dragon. Questo si che è vero wrestlting, ma ora è tempo di combattere, l’arbitro li manda ai rispettivi angoli, fa un cenno al time kipper che fa suonare la campana per tre volte consecutive dichiarando che questo incontro è cominciato ufficialmente.

    DIN DIND DIN


    I due si avvicinano uno all’altro con passi molto lenti e prudenti per poi circumnavigare il poligono studiando le rispettive azioni, successivamente incrociano le braccia in un semplice clinch. Sul piano fisico predomina il fratello di Matt Hardy, ma Mr. Yes Yes non lascia un millimetro, fino a quando sfinito dall’enorme pressione esercitata dalle braccia di Jeff Hardy non lo costringe a indietreggiare fino all’angolo dove lo colpisce con un pugno al volto, per poi tirarlo verso di se, ma Daniel Bryan evita il braccio teso e va a rimbalzare contro le corde, ma l’Ex TNA Champion si abbassa facendo passare il suo avversario odierno sopra di se per poi colpirlo con un Drop Kick, prova un pin immediato, ma ci vuole ben altro per costringere la faccia di capra a cedere. The Extreme Enigma balza in piedi, ma anche The World's Toughest Vegan si riporta in posizione eretta, ennesimo clinch, ma questa volta Mr. Small Package riesce a spingere il suo avversario all’angolo dove lo riempie di pugni, ma la sua azione viene immediatamente ribaltata da The Legend Thriller, spinge via Danielson correndo verso di lui, ma The Dagger colpisce The Rainbow–Haired Warrior con un calcio nella zona addominale per poi mettere a segno uno strabiliante Suplex che lo tramortisce parecchio

    bryandanielsonreleaseunderhooksuplextw9

    The Submission Specialist prova a chiudere l’incontro con un pin-fall, ma è solo conto di uno, l’incontro è appena cominciato, ma nessuno dei due sembra voler arrendersi

    *Continua*



    Edited by Damien Bryan - 6/9/2013, 16:01
     
    Top
    .
  6. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Sono passati tre giorni posso postare di nuovo?
     
    Top
    .
  7. SirNick94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damien Bryan @ 8/9/2013, 19:28) 
    Sono passati tre giorni posso postare di nuovo?

    Si... potevi farlo già dopo 24 ore
     
    Top
    .
  8. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Dopo un inizio un po’ incerto The Specialist of Submission riesce a mettere a segno un bellissimo Suplex rompendo il ghiaccio, da li si catena una vera e propria guerra, ma The Legend Thriller non riesce a prendere il comando del match, non riesce a portare a segno nemmeno una mossa, perché Daniel lo chiude in una Slipper Old che gli imedisce di respirare. Ricordiamo che Jeff Hardy in futuro combatterà contro un altrettanto lanciato Sheamus, tra l’altro migliore amico di Daniel Bryan. Quindi per l’Ex American Dragon questo match è doppiamente importante, dato che questo si tratta del suo debutto e perdere subito non farà certo una buona impressione con il General Manager e poi perché vincere un incontro con il 1#Contender significherebbe un match per il titolo massimo quasi garantito. I due prima che iniziasse il match hanno dichiarato di rispettarsi molto, la faccia di capra ha anche ringraziato The Rainbow–Haired Warrior per aver lasciato la WWE, una federazione che negli ultimi anni si era effettivamente commercializzata parecchio utilizzando come volto rappresentativo John Cena, un wrestler mediocre e estremamente sopravvalutato. Non c’è da dimenticare che però il former WWE Champion prima dell’incontro ha dichiarato che non ha paura di nessuno e che è assolutamente sicuro di riuscire a prevalere sul suo avversario odierno. Jeff Hardy riesce a riportarsi in posizione eretta, per poi colpire con delle gomitate allo stomaco dell’Ex American Dragon, per poi lanciarlo contro le corde con un Irish Wip, ma Mr. Yes yes si ancora alla corda più alta. The Legend Thriller corre verso di lui, ma The Specialist of Submission abbassa la corda facendo capitolare Hardy all’esterno del ring, The Dugger mette a segno un bellissimo Suicide Dive!!!!!

    bryansickdivejericho1

    L’arbitro comincia a contare i due wrestler all’esterno del poligono, The Rainbow–Haired Warrior è sdraiato sul pavimento all’esterno del quadrato ansimante, The World's Toughest Vegan riporta all’interno del ring il suo avversario per poi chiudere il tutto con un Pin-Fall 1 … 2 … tr … NOOOOOO, è solo conto di due.

     
    Top
    .
  9. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Jeff Hardy è letteralmente il balia di Daniel Bryan che sta dominando questo match fin dalle prime battute, sembra quasi ci sia stato solo un wrestler per tutta la durata dell’incontro, questo è piuttosto preoccupante dato che Sheamus sarà sicuramente molto più determinato a portare a casa della vittoria, insomma si tratta del titolo massimo della federazione. Bryan si rialza immediatamente dopo il pin fall, colpisce ripetutamente con degli stomp il braccio del Legend Thriller, mentre l’arbitro prova a dividerli permettendo all’Ex Wrestler della TNA di recuperare le forze necessarie per riportarsi in posizione eretta, ma dura pocho perché The Specialist Of Submission lo colpisce con una ginocchiata nello stomaco facendolo sussultare per poi lanciarlo contro il corner dove inizia a colpirlo con dei pugni molto potenti per poi atterrarlo verso di se, incredibile!!!! Bryan prende il braccio del suo avversario fra le gambe e incrocia le mani sul suo volto mettendo a segno la Yes Look

    IIjqj

    Hardy urla, il dolore è insopportabile prova ad avvicinarsi alle corde ma non c’arriva, sono troppo lontane, deve trovare una via di fuga, alza il braccio in aria pronta a batterla al terreno per porgere fine a questa vera e propria tortura.

    ARBITRO

     
    Top
    .
  10. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Continua nel report
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2013, 17:38   68 views
  Share  
.