ForumLand

Un uomo chiamato Daniel Bryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Il terzo show della FL Wrestling War sta procedendo alla grande, del resto i lottatori di questa federazione hanno tutti una certa esperienza. Ora ai microfoni c’è la faccia di capra, Daniel Bryan, lo stesso, compare sul titantron e il pubblico esplode in una reazione mista. The Ex American Dragon è fiancheggiato dalla bellissima Lilian Garcia che comincia l’intervista immediatamente.

    jBOSoLb

    Lilian Garcia: Ciao Daniel, delle voci di corridoio hanno fatto arrivare una notizia che ti riguarda personalmente fino ai dirigenti della FL Wrestling War le notizie dichiarano qualche giorno fa appena dopo la firma del tuo contratto ti hanno visto che parlavi con il guerriero celtico Sheamus e che hai stretto amicizia con lui, è vero o sono soltanto delle dicerie?

    xywM04X

    Daniel Bryan: Ciao Lilian, non so come abbiano fatto ad arrivare fino a te queste notizie dato che durante il nostro incontro non abbiamo incontrato nemmeno un inserviente, tranne Cm Punk con il quale abbiamo discusso un po’, ma penso che abbia meglio da fare che spettegolare come una portinaia, quindi spero che non sia stato lui. Comunque devo ammettere che per una volta i mass media non si sono inventati una notizia.

    Lilian ride per poi porgere la domanda successiva.

    Lilian Garcia: Andiamo avanti … Allora, oggi ti aspetta un incontro molto molto importante contro un avversario parecchio ostico che settimana scorsa si è comportato veramente bene sconfiggendo lo Show Off Dolph Ziggler e Kevin Steen, non sei preoccupato di questo match contro un avversario così difficile da battere?.

    Daniel Bryan sorride ironicamente alla domanda della storica intervistatrice della WWE, che avvicina il microfono sempre di alla sua faccia.

    Daniel Bryan: Lilian, tu mi conosci dai tempi della WWE, mi hai intervistato parecchie volte, anche prima di un incontro con il mastodontico Big Show, un uomo alto 2 metri e che pesa 220 chili, ecco … Tu mi hai mai visto preoccupato prima di un incontro? No, te lo dico io. Comunque sono convinto che sarà un match apprezzabile, Jeff Hardy sa sicuramente difendersi bene e il nostro stile di combattimento non è poi tanto diverso, forse non sono agile come lui sulla terza corda, ma sono sicuramente più tecnico. Comunque che mi mettano immediatamente alla prova con una Superstar già affermata vuol dire che credono in me e che hanno molti progetti sul mio futuro.

    Lilian Garcia: Appunto parlando del tuo futuro, cosa hai menti per i progetti futuri, non hai obbiettivo? Magari di conquistare una cintura.

    Daniel la guarda interrogativa con le braccia aperte e scuotendo la testa.

    Daniel Bryan: Io non ho mai un obbiettivo da superare, perché tutto ciò che penso è all’immediato futuro, cioè ora, è battere Jeff Hardy.

    Lilian Garcia: Ringraziamo Daniel Bryan per il tempo che ci ha dedicato, grazie Daniel, ma per ora vi ridò la linea in arena, per ora è tutto qui da Lilian Garcia.

    Il mega schermo si spegne e noi possiamo procedere con lo show.


    Potete commentare
     
    Top
    .
  2. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Bel promo bravo :)
     
    Top
    .
  3. Damien Bryan
     
    .

    User deleted


    Thanks :D ma lo mettete anche nel report?
     
    Top
    .
  4. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Certo :)
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2013, 10:32   28 views
  Share  
.