ForumLand

Intervista a Mark Henry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    "Io sono stato campione, Ron Simmons è stato campione. Ci vuole tempo a sapere quel che so io. Penso che il tempo sia appena passato. Dobbiamo reclutare. Sono stato a lavorare con i talenti nel settore sviluppo per gli ultimi due anni e stiamo cercando di trovare giovani belli, atletici e intelligenti. Probabilmente avrei dovuto dire intelligenti come prima cosa, perchè è un businesso dove la psicologia è fondamentale. Devi colpire la gente dal punto di vista emotivo. Se non sei abbastanza sveglio da colpire il publico e dargli delle vibrazioni, non puoi fare questo lavoro. Sono uno dei pochi che è ancora capace a farlo con chiunque. Non ho bisogno di parlarvi. Ci vediamo sul ring ed è tutto in discesa. La gente è felice di come ha speso i soldi. Non abbiamo tantissima gente in grado di farlo ad essere onesti, molti dei giovani ragazzi di colore che stiamo reclutando mi fanno stare tranquillo. Li prendiamo quando giocano a football, basketball o fanno parte della squadra olimpica di diversi sport. E' difficile prendere il meglio del meglio".

    "Ho firmato un contratto triennale. Quindi resterò in WWE per almeno altri tre anni. Ho avuto un aumento e tutto il resto...".
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2013, 08:19   10 views
  Share  
.