ForumLand

Jim Ross aveva i giorni contati a causa del rapporto con Vince McMahon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirNick94
     
    .

    User deleted


    Alcune persone all'interno della WWE credono che Jim Ross tornerà a lavorare in compagnia in tempo per WrestleMania XXX. Alcuni pensano anche che Ross sarà ancora utilizzato per interviste nei DVD e altri progetti come questo.

    Una fonte ha riportato che la situazione tra JR e la WWE non era buona da WrestleMania ed era solo una questione di tempo in attesa di un pretesto che permettesse alla WWE di premere il grilletto, e il panel di WWE 2K14 era proprio questo. Triple H, capo di Ross nel settore di sviluppo, sapeva che i giorni del commentatore erano contati per quanto riguardava Vince McMahon, così Triple H ha cercato di aiutare il più possibile Jim prima di effettuare la chiamata. (ndr. di licenziamento)

    È stato riportato che c'è sempre stato un problema tra Ross e Vince perchè JR parla con la sua mente a Vince quando pensa che una direzione sia sbagliata. JR ha cercato di essere un politico e non avere un rapporto conflittuale ma Vince preferisce usare persone che non gli pongano questioni.
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2013, 08:22   10 views
  Share  
.